Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it
    Sto sclerando perche sotto buon consiglio di sparwari mi sono installato coreftp...però non so perchè non mi si collega agli spazi web..non mi riconosce l'IP...e no nso perchè...vsito che nell'altro editor che sta "spirando" ovvero ws_ftp.. mi fa accedere senza problemi... ho ricontrolato tutti i dati e sembran tutti ok..ma niente..sto sclerandoooooooooo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    riprova a mettere i dati e chiudi il firewall se lo hai e fammi sapere. ok?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ..se COREFTP non vi funzionasse...non sclerate come ho fatto io..perchè anche se avete scritto bene tutti i dati relativi ai vari siti...è tutto inutile..non vi farà mai accedere...fino a quando..nondisabilitate il vostro... FIREWALL!!!!!

Utente di HTML.it
    quindi è ancora COREFTP il miglior ftp freeware semplice da utilizzare che esporta e importa le impostazioni ?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da kekko25
    quindi è ancora COREFTP il miglior ftp freeware semplice da utilizzare che esporta e importa le impostazioni ?
    non è il migliore. ma resta sempre un ottimo prodotto perchè semplice soprattutto per chi ha poca dimestichezza con il pc
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio