dipende...su mac è abbastanza lento (firefox) mentre su windows (sempre coon firefox) è molto veloce...[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
e' lentizzimo
[/supersaibal]
dipende...su mac è abbastanza lento (firefox) mentre su windows (sempre coon firefox) è molto veloce...[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
e' lentizzimo
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
dipende...su mac è abbastanza lento (firefox) mentre su windows (sempre coon firefox) è molto veloce... [/supersaibal]
per la cronaca: fckeditor è stato adottato anche dalla piattaforma di splinder.com...
io preferisco HTMLArea (qui )
è veloce sia con IE che con Mozilla
non me pare...[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
su windows (sempre coon firefox) è molto veloce... [/supersaibal]
ne ho trovato uno praticamente perfetto ma è a pagamento, e costa anche parecchio
per dovere di cronaca eccolo:
http://www.telerik.com/Default.aspx?PageId=1586
ringrazio gm per il bellissimo editor
non lo conoscevo!io finora ho sempre usato l'htmlarea, ma ho dovuto linkargli una gestione di immagini in modo da poterle uploadare anche dal pc client, mentre ho visto che questa gestione è già integrata in FCKeditor, a saperlo prima mi sarei risparmiato una bella fatica
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
ne ho trovato uno praticamente perfetto ma è a pagamento, e costa anche parecchio
per dovere di cronaca eccolo:
http://www.telerik.com/Default.aspx?PageId=1586
ringrazio gm per il bellissimo editor
non lo conoscevo!io finora ho sempre usato l'htmlarea, ma ho dovuto linkargli una gestione di immagini in modo da poterle uploadare anche dal pc client, mentre ho visto che questa gestione è già integrata in FCKeditor, a saperlo prima mi sarei risparmiato una bella fatica
[/supersaibal]
ma anche con FCK editor c'è da smadonnare mica poco con la gestione delle immagini da pc clinet...tu per caso hai già visto come eventualmente risolvere? perchè io ho provato anche con dei connectors in php già pronti ma nulla![]()
con FCK editor mi sembra abbastanza intuitivo l'uso delle immagini, forse non così tanto da poterlo mettere a disposizione dei clienti più fagiani, che si [ e ci ] complicano la vita sempre di più perché non sanno usare un pc[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma anche con FCK editor c'è da smadonnare mica poco con la gestione delle immagini da pc clinet...tu per caso hai già visto come eventualmente risolvere? perchè io ho provato anche con dei connectors in php già pronti ma nulla[/supersaibal]
io avevo linkato una gestione del tutto simile a quella del FCK editor, ma forse più intuitiva, nel boxettino che compare per inserire le immagini [ parlo dell'HTMLArea ] avevo messo un bottone sfoglia che permetteva di selezionare un'immagine fra quelle uploadate sul server.
naturlmente era data la possibilità ai vari utenti di eseguire upload d'immagini dal proprio pc.
il tutto era fatto con js e php naturalmente, ma ci avevo sbattuto la testa non poco, e una grossissima mano me l'avevano data nel forum di scripting.
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
con FCK editor mi sembra abbastanza intuitivo l'uso delle immagini, forse non così tanto da poterlo mettere a disposizione dei clienti più fagiani, che si [ e ci ] complicano la vita sempre di più perché non sanno usare un pc
io avevo linkato una gestione del tutto simile a quella del FCK editor, ma forse più intuitiva, nel boxettino che compare per inserire le immagini [ parlo dell'HTMLArea ] avevo messo un bottone sfoglia che permetteva di selezionare un'immagine fra quelle uploadate sul server.
naturlmente era data la possibilità ai vari utenti di eseguire upload d'immagini dal proprio pc.
il tutto era fatto con js e php naturalmente, ma ci avevo sbattuto la testa non poco, e una grossissima mano me l'avevano data nel forum di scripting.
[/supersaibal]
sì sì, ho visto come è strutturata la gestione delle immagini in fckeditor...e ho visto anche come dovrebbe venire su alcuni demo...l'unica cosa è che non riesco a fare l'upload delle immagini e la navigazione delle cartelle sul browser, nonostante abbia usato un php connector già pronto...
ratatuia
Approfitto di questo 3d per fare una domanda al volo.[supersaibal]Originariamente inviato da Rodolfox
FCKeditor è in assoluto il migliore... lo uso anche per phpmyportal.... [/supersaibal]
Questo FCKeditor in pratica a cosa serve?
Solo per modificare le pagine online in interfaccia WYSIWYG(quindi evitare Upload)?
Oppure può essere customizzato per consentire ad un cliente di modificare/uploadare ecc... sezioni di un sito?
Grz
![]()