In Programmi->Emule->Incoming
Oppure direttamente dalla voce apposita
![]()
In Programmi->Emule->Incoming
Oppure direttamente dalla voce apposita
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma io ho solo il file testimone dentro quella cartella! Ah, uso Adunanza... non so, magari cambia quacchecosa... Anzi, non lo uso io... UN MIO AMICO![]()
Mi hanno ucciso i criceti...
OKVVoVe: passiamo al mio argomento!!
VVoVe:
avere l'ID alto è una buona cosa ma a me non ha risolto perniente il problemacome faccio?
![]()
Adesso ho quasi risolto il problema. Allora:
ho cercato un cantante;
mi sono venuti dei file;
ho messo in trasferimenti una decina;
il problema sta qui: sono tutti in pausa (io non li ho messi e neanche per sbaglio), sono venuti da soli in pausa.
allora come si fa in modo da non avere i file subito in pausa ma scaricarli immediatamente?![]()
![]()
Ritiro il post
![]()
sono riuscito: sono andato nelle preferenze e nella scheda file ho deselezionato la casella aggiungi in nuovi file inpausa
controlla nelle preferenze di non avere la banda in download troppo ridotta: forse è per questo che vai lento!![]()
è sempre meglio avere un id alto in quanto utenti con id alto possono scaricare da utenti sia con id alto che basso; utenti con id basso possono scaricare solo da utenti con id basso! quindi l'id alto ti permette di avere a disposizione molte + fonti!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ci ho pensato a quello e ho messo circa 64 KB/sec in download e in upload 12 KB/sec ed il Wizard l'ho impostato con connessione 518 - 128. Va bene così o...![]()
bah...prova anche togliendo i limiti e la situazione dovrebbe migliorare! in ogni caso, come ti hanno detto, emule funziona proprio così: devi guadagnare crediti per poter andare e per tale motivo all'inizio va lentuccio!!! vedrai come inizia a scaricare a manetta dopo un po'!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
OK ma per togliere i limiti, che cosa intendi?![]()
non è di disattivare le caselle in preferenze nella scheda connessione in alto. Per te non servirebbe a niente?![]()
![]()
Se ti servono suggerimenti rigurdanti i parametri e i settaggi di Emule ti consiglio di chiedere nel canale IRC che trovi su Emule, clikki su IRC e poi su connetti![]()