Si può rimediaretu e positano mi dovevate invitare prima...........eheh![]()
Tra 2 anni ci stiamo beati a guardare la nostra JUVE![]()
OT se wep non si i.....a![]()
Si può rimediaretu e positano mi dovevate invitare prima...........eheh![]()
Tra 2 anni ci stiamo beati a guardare la nostra JUVE![]()
OT se wep non si i.....a![]()
ritornando all'argomento di prima ho tralasciato di dare delle info molto importanti, le pagine le avevo pubblicate prima su un sito che aveva 5-6 mesi e con pr 2 cioè pochissimo siccome lo utilizzavo solo per prove ed ero in nona posizione ..... credo che traendo le conclusioni ho bisogno di + ansianità e di + pr (+ del pr2 che avevo prima). Voi che ne pensate? E' giusto il mio ragionamento?
Originariamente inviato da GraficFroz
ritornando all'argomento di prima ho tralasciato di dare delle info molto importanti, le pagine le avevo pubblicate prima su un sito che aveva 5-6 mesi e con pr 2 cioè pochissimo siccome lo utilizzavo solo per prove ed ero in nona posizione ..... credo che traendo le conclusioni ho bisogno di + ansianità e di + pr (+ del pr2 che avevo prima). Voi che ne pensate? E' giusto il mio ragionamento?
si certo anzianità e pr
ma la cosa che più hai bisogno è una buona struttura e dei contenuti.Un giorno si e uno no aggiungi 1 2 3 o 4 o 10 pagine e vedi che sali
si ma.......... è meglio metterne 1, 2 ,3, 4, o 10 di pagine al giorno? :master: non essere così vago................ devi essere più preciso..........
Originariamente inviato da graziegiorgio
si ma.......... è meglio metterne 1, 2 ,3, 4, o 10 di pagine al giorno? :master: non essere così vago................ devi essere più preciso..........
si dicevo per numero. Che le metta queste pagine. Io farei con puntualità. Se ne metto 3 ogni 2 giorni la prossima volta ne metterei sempre 3
il numero non lo so era per fare un esempio
Dipende dal sito, dai contenuti, da quello che vuoi fare, da quello che vuoi dare ai tuoi utenti... ecc ecc eccOriginariamente inviato da graziegiorgio
Ragazzi, attenzione quando si parla di queste cose: aggiornare i contenuti di un sito è SEMPRE stata una prassi importante da seguire quando si parla di web content. E naturalmente, anche i motori seguono questa logica. Ma parlare di quante pagine, quanto devono pesare, a che ora metterle...
Consiglio: lavorare con semplicità e naturalezza, piccole cose e fatte bene. I risultati non mancheranno.
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Certo shift infatti parlavo di puntualità e non di quantità.
Quella dipende dal sito
un sito di news è diverso da un sito di ricette da cucina
ma se un argomento alla fine si esaurisce nn posso aggiungere pagine fasulle, penso che tu voglia intendere che se ho 30 pagine da aggiungerre di aggiungerne 3 alla volta ogni due giorni in modo che google possa prenderle lentamente. Vero? E una volta esaurite le pagine nella serp manterrò sempre la mia posizione?