Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

you're a fake?

e sn 2 le domande di oggi.

scusate l'OT

Re: you're a fake?

Originariamente inviato da Stealth
    e sn 2 le domande di oggi.

scusate l'OT

No spero di no.

Non posso mostrare niente purtroppo.

...però, ne hai di contenuti per fare 15000 pagine...

Originariamente inviato da Martin_fly
    ...però, ne hai di contenuti per fare 15000 pagine...
    Con questo sistema google dovrebbe portare clienti(dipende la filosofia del sito)o utenti.

I Clienti cercano una cosa
    Gli utenti un'altra.

La prima è in mio possesso la seconda con il tempo

Originariamente inviato da giorgiotave
    Con questo sistema google dovrebbe portare clienti(dipende la filosofia del sito)o utenti.

I Clienti cercano una cosa
    Gli utenti un'altra.

La prima è in mio possesso la seconda con il tempo

? :master:

Originariamente inviato da Martin_fly
    ? :master:

si è normale non ti preoccupare

Quando ho finito vi mostro

Originariamente inviato da graziegiorgio
    Si giorgio, penso anche io che la cosa sie interessante, fai bene a porgerti il problema......................... io............ metterei tutto subito online............ per schioccare google! Magari funzionerebbe bene! Perchè........ non provi a fare così?
    Ma come hai fatto a fare tutte quelle pagine in così poco tempo? Sei proprio un mago anzi.............. un magone, non ti raggiungerò mai!
    Xò protesti provare a mettele su tutte insieme!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè pensi che non funziona? Secondo me google vede che tutto in na volta hai fatto quel lavoro, e premia siti così grandi! Non dite sempre che i siti devono avere molte paggine?
    Allora non vedo perchè............... non metterle tutte insime sul sito.
    Approposito.............. di cosa parla....... il sito? (se puoi dircelo naturalmente)
    senti un po'... ci vuoi dire chi sei? cioè.. io lo so ma non so se lo sanno anche gli altri. chiaro no?
    w la topa

Originariamente inviato da saibal
    senti un po'... ci vuoi dire chi sei? cioè.. io lo so ma non so se lo sanno anche gli altri. chiaro no?
    dicci dicci....

ovviamente - visto che questa volta - sono state infrante tutte le regole di comportamento e rispetto non verrà bananato solo il tuo clone ma anche il tuo nick ufficiale.

e - mi dispiace dirlo - è un peccato visto che ti credevo un utente serio. aggiungo anche che non potrai neanche tornare perchè la presa in giro non è solo verso gli utenti ma anche verso il moderatore e gli amministratori che pensavi di poter fregare in questa maniera infantile.

aspetto qualche ora per vedere se almeno hai il coraggio di dire chi sei.. .altrimenti lo faccio io, mica ho problemi.

saluti
    w la topa

Saibal però non chiudiamo questo topic please.

Si può spezzare e portare dove vuoi?

La cosa mi interessa perchè mi prende in giro provocandomi!

Permessi di invio