Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
    Originariamente inviato da harpox
    I miei suggerimenti sono puntati esclusivamente sulla grafica, tu forse hai creato quel sito tenendo conto prima di tutto dell'accessibilità....è una scelta.

Comunque credo che in ogni caso sia molto importante cercare uno stile, un colore, una forma o quant'altro e sviluppare tutto il progetto attorno a quello, stando attenti a non perdere il sentiero.

Bye.
    Perfettamente d'accordo!!!

Ho modificato il 3d precedente... mi vuoi rispondere?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Perfettamente d'accordo!!!

Ho modificato il 3d precedente... mi vuoi rispondere?

Sinceramente, non ho capito a cosa ti devo rispondere!!!

Originariamente inviato da harpox
    I miei suggerimenti sono puntati esclusivamente sulla grafica, tu forse hai creato quel sito tenendo conto prima di tutto dell'accessibilità....è una scelta.

Bye.
    il punto e' quello.

prendi l'esempio di pyotrex se vuoi mantenere lo stile, cambia gia' notevolmente, avvicinandosi anche ai consigli sopra, io direi che e' gia' molto meglio.
    ciao

buon lavoro

Spero di riuscire a fare un sito "bello" graficamente, pienamente accessibile ed usabile...
    Perchè non vi piace quello che chiamate "effetto metallico" (anche se in realtà è una semlice highlight) sui bordi?

Perchè non vi piacciono le sfumature?
    VVoVe:

A me non piace ... ma è un mio parere...
    Ho letto che "il sito è accessibile ai diversamente abili (che costituiscono il 10% dei navigatori del Web)", d'accordo, ma per il 90% rimanente?
    Io non sono nè un grafico, nè un esperto, sono solo un navigatore come tanti altri, e secondo me il sito non invoglia la navigazione, anzi stanca parecchio e al primo impatto viene voglia di cambiare pagina subito.
    É molto cupo a mio avviso.
    Ciao
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Originariamente inviato da viamic
    A me non piace ... ma è un mio parere...
    Ho letto che "il sito è accessibile ai diversamente abili (che costituiscono il 10% dei navigatori del Web)", d'accordo, ma per il 90% rimanente?
    Io non sono nè un grafico, nè un esperto, sono solo un navigatore come tanti altri, e secondo me il sito non invoglia la navigazione, anzi stanca parecchio e al primo impatto viene voglia di cambiare pagina subito.
    É molto cupo a mio avviso.
    Ciao
    Grazie per il tuo parere cosa consigli?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Grazie per il tuo parere cosa consigli?
    Ripeto che non essendo un grafico, non saprei consigliarti come chi è del mestiere, comincerei comunque coi colori.
    Ciao
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    noto che hai messo a posto i loghi in basso e hai sistemato le bande nere del menu...
    cmq c'é ancora qualcosa che non mi ispira... credo che dovresti fare qualcosa per centrare le tabelle... sembrano scollegate.

non so... cmq il sito é bello
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

cosa hanno contro le sfumature? Io proprio non so
    Comunque mi piace molto la versione più leggera (graficamente) di pyotrex però qualche fiocchino di neve all'interno delle cornici ci poteva anche stare. La montagna di neve no.
    E secondo me è un bene rendere accessibile il sito al maggior numero di gente; certo in funzione di quello che vi è contenuto. Il problema maggiore è rendere una pagina accessibile e graficamente gradevole. Attualmente sembra che i grandi siti abbiano un collegamento a parte per la versione accessibile, questo sta a significare che è impossibile rendere un sito esteticamente gradevole e accessibile?
    Non la considero malvagia comunque la possibilità di un link accessibile.

Permessi di invio