Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    ho un mac os9 con internet explorer 5.1.7 che non mi da il segnale di errore che tu mi hai fatto notare.

togliendomi uno sfizio ho provato il sito su un mac osX e il browser Apple Safari (pronto a tutto).
    La triste notizia, per modo di dire, è che purtroppo si apre la pagina popup senza che mi dia nessun errore, a esclusione di piccole magagne riguardo posizione e dimensione, ma l'importante è che si è aperto.

provo a controllare se ci sono degli aggiornamenti per il mio explorer, poi provo a far sapere vari, si speran positivi, progressi.

rimanete in attesa e per il momento tanti Thanks

Il Presidente

Due strade da percorrere per i tuoi controlli:

1) Non è che hai il Service Pack 2 e non hai disattivato il blocco delle pop-up?

2) Hai provato a richiamare la pop-up senza le "features"?

se non erro il service pack dovrebbe essere una cosa di PC ed io ho un Macintosh...

ho provato anche a togliere le feat come mi hai detto ma purtroppo non funziona neanche così...

in compenso adesso scorgo il messaggio di errore che mi hai detto qualche messaggio fa ma risolvo ben poco con la mia ignoranza...

piuttosto non è che tante volte c'è un modo diverso per ottenere la stessa funzione??

comunque Thanks

il presidente

ma mi sa che si apre la pop-up... sbaglio?

mi dispiace dirtelo Silent ma la popup che mi interessa non si apre, ossia divisioneagroalimentare.html

si apre una finestra che mi da un codice di errore java tipo quello che mi ha descritto pasavign

Riga: 1
    Carattere: 1
    Errore: Argomento non valido.
    Codice: 0
    URL: http://www.pierpaoli.com/

è già qualcosa ma non risolve i miei problemi, anche perchè di altri siti le finestre di popup mi si aprono bene???
    cosa fare??

Visto che di craniate ne hai già date tante, una in più non sarà certo la tua morte

Nel codice che richiama la funzione (on release ecc. ecc.) prova a sostituire

'divisioneagroalimentare.html'
    con
    'agro.html'

e
    'DIVISIONE AGROALIMENTARE'
    con
    'AGRO'

Caro Pasavign,

da Paolo a Paolo dico grazie perchè funziona.

Sperando che non abbia più problemi rimando i più vivi saluti.

Thanks
    il presidente Paolo

Permessi di invio