Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se il cel non è brand tre (come mi sembra di capire), non c'è certezza che il tutto funzioni bene (i brand tre hanno firmware un pò diversi )
    inoltre quel cel è un pò vecchiotto come concezzione (quasi due anni) e da un pò di problemi....
    quanto segnale hai con la tre?
    perchè come già detto, la qualità del segnale è importante
    inoltre hai configurato bene la connessione?
    la tre in modalità 2,5g cioè in gprs sfrutta il roaming con la tim visto che non ha lei rete 2-2,5g
    ovviamente il gprs lo fa pagare salatissimo

Originariamente inviato da fivendra
    se il cel non è brand tre (come mi sembra di capire), non c'è certezza che il tutto funzioni bene (i brand tre hanno firmware un pò diversi )
    inoltre quel cel è un pò vecchiotto come concezzione (quasi due anni) e da un pò di problemi....
    quanto segnale hai con la tre?
    perchè come già detto, la qualità del segnale è importante
    inoltre hai configurato bene la connessione?
    la tre in modalità 2,5g cioè in gprs sfrutta il roaming con la tim visto che non ha lei rete 2-2,5g
    ovviamente il gprs lo fa pagare salatissimo
    Si, il telefono è 3 (ma...........ci uso pure la tim)
    il segnale 3g mi dice solo presente o no, non mi da la potenza del segnale e con la tre è sempre presente.
    Connettendomi con l'umts di tim il segnale 3g di tim va e viene, ma mi sembra di andare + stabile, cioè almeno la connessiote 56k sembra essere garantita.
    Quasi quasi faccio la web-time e non se ne parla +, al massimo butto 20 euro.........

Permessi di invio