Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alkat
    era questo che non avevo capito e che ti avevo chiesto, qualche post, più su di spiegarmi.

immaginavo ci fosse un'opzione di masterizzazione da winxp senza utilizzare nero, easycd e compagnia bella per le iso. si possono creare cd di dati, dal tuo post qui sopra immaginavo si potessero masterizzare anche iso.
    Solo
    Con XP Professional Media Center - Edition 2005 -

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da francofait
    Solo
    Con XP Professional Media Center - Edition 2005 -
    ok, grazie.

Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    procurati l'ultima versione della Kanotix, la lanci come Live CD sul PC in cui hai i files *.iso (speriamo che abbia il Bios settato per fare il boot da CD), apri il drive e la cartella in cui hai le immagini iso, clicchi col tasto destro sul nome del file *.iso, si apre K3B, premi il pulsante scrivi (forse burn in inglese ?) ed il gioco è fatto. Lascia tutte le impostazioni di default, non toccare nulla. Io ho già provato su diversi PC e mi ha sempre riconosciutpo tutto, anche i masterizzatori DVD. Più facile di così ... poi dicono che linux è difficile ...

Utente di HTML.it L'avatar di maxmo
    Ho provato mandrake move e la distro funziona, c'è anche k3b, peccato che non ho il secondo lettore.

Sembra un caso irrisolvibile a meno che...

Ripristinare il sistema
    Segui la guida fino all'estrazione dello stage1 senza farlo (fai partire il boot del livecd con l'opzione cdcache cosi' ti permette di smontare il cd e metterne un'altro). A questo punto ti trovi in /mnt/gentoo quindi smonti il cdrom e rimonti quello con il tuo backup (preferibilmente quello con la /) e dai il comando

Devo capire se è possibile farlo e sopratutto dove inserire l'opzione cdcache.

Ringrazio comunque la vostra disponibilità.
    Il giorno luminoso se n'è andato.
    La notte mi rende triste, triste.
    Ma le stelle sono tutte bianche .
    Mi sussurrano che il giorno tornerà.
    Oh stelle, piccoli pezzi del giorno!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    da esplora-risorse evidenzia il file.iso fai copia e poi incolla per inserirlo nell'icona del masterizzatore, dopo clicca con il tasto dx sull'icona sempre del masterizzatore e vai alla voce "scrivi file su CD" (tieni presente che questo funziona per scrivere dati sui cd non so dirti se vada bene per le immagini iso al massimo hai consumato 50 centesimi di euro x un cd)

Utente di HTML.it L'avatar di maxmo
    Originariamente inviato da fabio58
    da esplora-risorse evidenzia il file.iso fai copia e poi incolla per inserirlo nell'icona del masterizzatore, dopo clicca con il tasto dx sull'icona sempre del masterizzatore e vai alla voce "scrivi file su CD" (tieni presente che questo funziona per scrivere dati sui cd non so dirti se vada bene per le immagini iso al massimo hai consumato 50 centesimi di euro x un cd)
    No non funziona in questa maniera. vengono copiati i file ma non si crea un cd autoinstallante.
    Il giorno luminoso se n'è andato.
    La notte mi rende triste, triste.
    Ma le stelle sono tutte bianche .
    Mi sussurrano che il giorno tornerà.
    Oh stelle, piccoli pezzi del giorno!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da maxmo
    No non funziona in questa maniera. vengono copiati i file ma non si crea un cd autoinstallante.
    Queste sono : interfaccia di k3b in funzione con le semplici ed esplicite funzioni x masterizzare immagini cdrom ISO9660 .
    Più semplici chiare ed elementari di così se more ragazzi , cerchiamo di evitare di rendersi fin anche ridicoli.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio