Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    grazie kyraz, ma per fortuna non ho avuto bisogno di seguire le tue istruzioni, è andato liscio come l'olio!

Adesso solo ho un piccolo problemino!
    mi sono scaricato l'XMMS, in formato tar.gz!
    Ho seguito tutte le istruzioni di installazioni riportate sul sito dell'xmms, ma mi sono bloccato in un punto.

Ho estratto i files, e mi ha creato la cartella, dopodichè devo fare

./configure
    make
    make install

./configure va tutto ok, ma poi make e make install non mi si eseguono, cosa devo fare?!

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da JackTNT
    grazie kyraz, ma per fortuna non ho avuto bisogno di seguire le tue istruzioni, è andato liscio come l'olio!

Adesso solo ho un piccolo problemino!
    Ho seguito tutte le istruzioni di installazioni riportate sul sito dell'xmms, ma mi sono bloccato in un punto.

./configure
    make
    make install

./configure va tutto ok, ma poi make e make install non mi si eseguono, cosa devo fare?!
    probabilmente non è andata a buon fine la configurazione, cmq ke distro hai?

Perche` non usare il pacchetto precompilato presente nella distribuzione? (questo vale, in parte, anche per i driver, che con buona approssimazione NON erano necessari)

./configure
    make
    make install

Riportare le ultime 10-20 righe dell'output di make, in modo da provare a capire dove sta l'errore.
    Rinnovo il suggerimento di usare i pacchetti della distribuzione.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Ho Mandrake 10.

Cmq per quanto riguarda l'installazione dei driver della scheda video, è andata male, si di default la scheda video era stata riconosciuta, ma credevo che installando i driver nuovi andasse meglio, cmq sta di fatto che quando ho riavviato non mi si vedeva piu niente e il monitor senza segnale.....ho reinstallato tutto linux.

Ma quindi se metto il cd di mandrake posso trovare quello che mi serve?!?!

ma sei sicuro che xmms non sia già installato nella mandrake 10?

prova a installarlo dal centro di controllo al limite...

Ma quindi se metto il cd di mandrake posso trovare quello che mi serve?!?!
    Con i 3 cd di installazione, e al limite aggiornando le fonti su easyurpmi.zarb.org puoi trovare almeno il 95% di quel che cerchi
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Credo che dovrebbe essere più che sufficiente

Linux everywhere!!!

Permessi di invio