Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: half life 2

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    non ne farannno più altri giochi così! [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: half life 2

[supersaibal]Originariamente inviato da xcarlupanddiex
    pare che secondo indiscrezioni questo sarà il primo gioco che non si potrà crakkare . xè x giocare bisogna connettersi ad internet con la versione originale ...

mmm , che abbiano scoperto il modo per non fare più masterizzare videogiochi ?!?

mmm [/supersaibal]
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

il primo era bellissimo, ho giocato a tutti e tre i "capitoli":
    1) Gordon Feeeman VS tutti ==> voto 9,5
    2) il soldato VS Tutti ==> voto 7 (era originale giocare dall'altra linea, no?=
    3) Il polizziotto cVS tutti ==> voto 5 (non mi è piaciuto, troppo semplice in più era un idea copiata da un idea originale)

Il secondo mi attira moltissimo ma la scritta "attenzione, ci vuole la connessione ad internet per giocare" mi spaventa un poco VVoVe:
    in più sapere di gente che l'ha finito in meno di 7 giorni mi lascia perplesso. Al primo ho giocato per mesi anche dopo averlo finito ci giocavo di nuovo... anzi se riesco a fare funzionare nuovamente il boyler (mio pc di casa) stasera lo reinstallo!

Re: Re: half life 2

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    stupenda

A me sta piacendo abbastanza, devo essere sincero... e poi visivamente non ho mai vosto nulla di così "reale", altro che Doom3 o Far Cry...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    A me sta piacendo abbastanza, devo essere sincero... e poi visivamente non ho mai vosto nulla di così "reale", altro che Doom3 o Far Cry... [/supersaibal]
    beh la tecnologia si sa che migliora sempre di più, ma tutti effetti speciali e niente trama (come nei film) che gusto c'è?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    beh la tecnologia si sa che migliora sempre di più, ma tutti effetti speciali e niente trama (come nei film) che gusto c'è? [/supersaibal]
    quoto
    cnche io ci sto giocando e anche se la grafica è buona nn si capisce niente in quanto nn c'è una spiegazione...
    nn si sa xche il livello del mare è diminuito di 20 metri
    xche ci sono 2 fazioni in lotta tra loro
    gli alieni ...

mah
    + di qualche volta mi stavo lasciando andare a spegnere il pc, cmq tanto per vedere ho continuato a giocare(anche controvoglia)

uap!

Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    uap!

[im]http://www.hlfallout.net/images/content/image_31515.jpg[/img] [/supersaibal]
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Riprendo questa discussione....

in settimana mi hanno prestato HL2.

giudizio?
    Trama non molto chiara, infatti nessuno ti dice cosa è successo dopo il primo capitolo.
    Doppiaggio voto molto basso, è fatto veramente da cani
    Motore fisico da paura. è bellissimo, ogni oggetto ha il suo "peso", il suo suono se colpito di proiettili e la sua "resistenza"
    giocabilità sono a livello medio e vado via liscio, non è difficilissimo

Permessi di invio