Posta il codice che utilizzi per fare il preload
Posta il codice che utilizzi per fare il preload
Dunque :
nel primo fotogramma chiave del preload non ho codice
sul secondo fotogramma chiave ho :
sul terzo fotogramma chiave ho:codice:byte_totali = _root.getBytesTotal(); byte_caricati = _root.getBytesLoaded(); perc = int((byte_caricati/byte_totali)*100); t_perc.text = "Loaded: "+perc+" %"; setProperty("_root.m_pre", _xscale, perc); setProperty("riempi_logo", _alpha, int(perc));
if (byte_totali == byte_caricati){
gotoAndPlay("nome_fotogramma")
}
Tutto qui. e lo stesso codice lo uso sui filmati esterni da caricare.
...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...
Se utilizzi lo stesso codice per i filmati che carichi esternamente non è propio corretto, come carichi i filmati esterni? su livelli o target? Perchè se sono su target quel codice è errato.
lo carico dentro un mc, non capisco come mai lo stesso codice non dovrebbe funzionare...
Se lo carichi dentro ad un mc, e nel nuovo clip utilizzi _root.getBytesTotal fa riferimento alla root del clip che contiene questo nuovo, quindi quando affettua il primo controllo se sono uguali i bytes gli riporta vero, quindi mnda qual clip al nome del fotogramma, ma ancora deve terminare il caricamento, quindi non lo trova. Ho utilizzi il percorso completo _root.mc.getBytes...... oppure fai una prova con il this.getBytesT....
Sei un grande!!! Ho cambiato e ho messo i percorsi relativi ed è tutto ok!!! Grazie mille
Di nulla![]()