Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Google e i forum..

Originariamente inviato da giorgiotave
    Quoto

Poi se siete bravissimi invece di farvi indicizzare il forum vi fate indicizzare i singoli topic.Mettendo un tool di ultimi post in phpbb.
    Sì io parlavo anche dei topic, ma senza il tool degli ultimi post, dipende però dal numero di messaggi del forum, cioè dalla sua dinamicità.

e per quanto riguarda XMB? Ho visto che un grosso forum italiano lo utilizza e mi sembra molto più carino di phpbb. Molto più carino per l'utilizzo generico e puramente "chiacchieristico" .. che poi è quello che mi serve ora.
    Ci sono anche per questo forum degli hack?

io uso phpbb in questo modo http://www.miosito.it/forum/viewforum-nc-f-2.html ottimi risultati

Originariamente inviato da dav
    Sì io parlavo anche dei topic, ma senza il tool degli ultimi post, dipende però dal numero di messaggi del forum, cioè dalla sua dinamicità.
    si certamente.

io uso il tool e poi delle pagine che raccolgono i topic fino agli ultimi 200

tutte le pagine sono indicizzate

ho pochi messaggi quindi va più che bene

il metodo di Pubblionline è ottimo

utilizzi il modulo mod_rewrite per fare questo?

non mi ricordo esattamente perchè me lo hanno fatto comunque la modifica sta nel file session.php e dentro htaccess

pubblionline, sto cercando di fare la stessa cosa con il mio sito in firma dove ho pagine del tipo xxx.php?idRec=1 e vorrei trasformarle in xxx_1.html

Se puoi aiutarmi te ne sarei infinitamente grato

CIAO!

Permessi di invio