a me nessuno mi risponde!![]()
a me nessuno mi risponde!![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
noOriginariamente inviato da stranyera
tutti che si comprano ilportatile...io l'ho chiesto per natale...potevano mettersi insieme i miei 50 parenti e regalarmene uno e invece no!![]()
![]()
![]()
cmq, domanda: quando la memoria della scheda video non è condivisa ma è presente in forma di soli 64Mb, è possibile aumentarla successivamente?
Originariamente inviato da Gen.Web
stai scherzando spero![]()
Guarda, ti spiego subito perche' scegliere un portatile potente invece che un desktop per spendere meno.Originariamente inviato da Fax2003
secondo me Monel76 ha pienamente ragione, perchè andare a pagare un bel po di + x un portatile quando poi deve fare la stessa funzione di un desktop?
a meno ke tu nn abbia esigenze particolari, ma in quel caso mi sento lo stesso di sconsigliare un P4 o un XP64 ke hanno la batteria come optional (nel senso ke dura un paio d'ore al max), se ti serve 1 portatile vai su centrino ke frullano abbastanza e hanno una buona durata di batteria (circa 5 ore...) se invece nn hai bisogno di un "pc mobile" tipo x lavoro, opta x un desktop, ke con gli stessi soldi ti fai 1 vera astronave.
o almeno io la penso così...
ognuno è padrone delle sue scelte![]()
fax
Il fatto e' che con un potratile "adeguato" la tua potenza di calcolo ce l'hai sempre con te!! Certo il desktop ti permette una personalizzazione maggiore e una spesa piu' ridotta, ma se ti serve la sua potenza altrove sei incasinato!!
Uno degli esempi piu' classici e' la realizzazione di un LAN party... non so se vi hai mai partecipato, ma ti posso assicurare ke e' una bella para dover spostare sempre desktop e monitor solo per una sera...
Senza toccare il mondo ludico... pensa a ki lavora con la grafica, magari in 3d... ha bisogno di buone risorse di calcolo... e qui io punterei su XP64 o P4 HT (meglio i p4 secondo me, scaldano meno)... e il portatile gli server perche' magari lavora con dei colleghi e non ha un ufficio stabile, ma si trovano prima da uno poi dall'altro... in questo caso avere un desktop sarebbe ingestibile dal lato logistico, mentre possedere un bel portatile, magari con una skeda video da 128 MB dedicati e un bel P4 3.2 HT e' la soluzione migliore... e non ti importa avere la batteria ke due 5 minuti... tanto a te interessa solo la trasportabilita'!!!
Capisci??? :master:
Life is too short to spend it hoping or crying...JUST LIVE IT!
Originariamente inviato da CheCk_OUTSIDE
Senza toccare il mondo ludico... pensa a ki lavora con la grafica, magari in 3d... ha bisogno di buone risorse di calcolo... e qui io punterei su XP64 o P4 HT (meglio i p4 secondo me, scaldano meno)... e il portatile gli server perche' magari lavora con dei colleghi e non ha un ufficio stabile, ma si trovano prima da uno poi dall'altro... in questo caso avere un desktop sarebbe ingestibile dal lato logistico, mentre possedere un bel portatile, magari con una skeda video da 128 MB dedicati e un bel P4 3.2 HT e' la soluzione migliore... e non ti importa avere la batteria ke due 5 minuti... tanto a te interessa solo la trasportabilita'!!!
Capisci??? :master:
meglio i pentium 4 che scaldano meno?!!? Semmai è il contrario...meglio Athlon 64 che consumano molto meno
poi quando hai fame butta un uovo con pancetta sulla tastieraOriginariamente inviato da naruto1987
si ma i dothan hanno 2 mega di cache
cmq visto ke il portatile lo tieni sempre attaccato lascia stare il centrino e buttati sugli amd64 cn socket 939. poi per il resto ke ci devi fa cl pc?![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Originariamente inviato da chaosd
poi quando hai fame butta un uovo con pancetta sulla tastiera![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei capire 1 cosa :
Che differenza c'è tra i seguenti Processori ?
P4
XP64
Sempron
Centrino
parlando sempre di portatili.
Inoltre cosa vuol dire Memoria condivisa per una sk video ?
di questo cosa ne dite ?
http://www.unieuro.com/schedaarticol...olo-pbe7310k1/