Ma se non metto gli apici mi da questo errore
codice:Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query '[Tot Inventario].Model = 165597773.Model'. /prova/base_basket.asp, line 83
Ma se non metto gli apici mi da questo errore
codice:Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query '[Tot Inventario].Model = 165597773.Model'. /prova/base_basket.asp, line 83
Two Beer or not Two Beer
that is the question
W. ShakesBEER
Prova a chiamare tutti i campi che hai bisogno:
Adesso vado in pausa, fammi sapere.codice:"SELECT [Tot Inventario].Campo2,[Tot Inventario].Campo2 FROM ([Tot Inventario] INNER JOIN " & Session.SessionID & " ON [Tot Inventario].Model = " & Session.SessionID & ".Model) ORDER BY [Tot Inventario].Model ASC"
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!
so di non essere perfettamente logico ma mettendo tutte le quadre mi da "solo" questo errorecodice:"SELECT [Tot Inventario].[Description],[Tot Inventario].[Prezzo Vendita],[" & Session.SessionID & "].[Quantity] FROM ([Tot Inventario] INNER JOIN [" & Session.SessionID & "] ON [Tot Inventario].[Model] = [" & Session.SessionID & "].[Model]) ORDER BY [" & Session.SessionID & "].[Model] ASC"
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1.
che di solito mi capita quando ho delle sviste sintattiche che però ora non vedo........qualcuni ha più occho di me?
Two Beer or not Two Beer
that is the question
W. ShakesBEER
EUREKA
non so perchè ma facendo una query del genere funziona:![]()
ora mi chiedo.....ma è simile all'inner join o è solo un caso?codice:"SELECT * FROM [Tot Inventario],[" & Session.SessionID & "] WHERE [Tot Inventario].Model = [" & Session.SessionID & "].Model"
Chiedo lumi![]()
![]()
Two Beer or not Two Beer
that is the question
W. ShakesBEER