Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Ma se non metto gli apici mi da questo errore

codice:
    Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query '[Tot Inventario].Model = 165597773.Model'.
    /prova/base_basket.asp, line 83
    Two Beer or not Two Beer
    that is the question

W. ShakesBEER

Utente di HTML.it L'avatar di fiber81
    Prova a chiamare tutti i campi che hai bisogno:
    codice:
    "SELECT [Tot Inventario].Campo2,[Tot Inventario].Campo2 FROM ([Tot Inventario] INNER JOIN " & Session.SessionID & " ON [Tot Inventario].Model = " & Session.SessionID  & ".Model) ORDER BY [Tot Inventario].Model ASC"
    Adesso vado in pausa, fammi sapere.
    Ciao
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!

codice:
    "SELECT [Tot Inventario].[Description],[Tot Inventario].[Prezzo Vendita],[" & Session.SessionID  & "].[Quantity] FROM ([Tot Inventario] INNER JOIN [" & Session.SessionID & "] ON [Tot Inventario].[Model] = [" & Session.SessionID  & "].[Model]) ORDER BY [" & Session.SessionID  & "].[Model] ASC"
    so di non essere perfettamente logico ma mettendo tutte le quadre mi da "solo" questo errore

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1.

che di solito mi capita quando ho delle sviste sintattiche che però ora non vedo........qualcuni ha più occho di me?
    Two Beer or not Two Beer
    that is the question

W. ShakesBEER

EUREKA

non so perchè ma facendo una query del genere funziona:

codice:
    "SELECT * FROM [Tot Inventario],[" & Session.SessionID & "] WHERE [Tot Inventario].Model = [" & Session.SessionID & "].Model"
    ora mi chiedo.....ma è simile all'inner join o è solo un caso?

Chiedo lumi
    Two Beer or not Two Beer
    that is the question

W. ShakesBEER

Permessi di invio