Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
    Ciao E.L.
    Appena ho un po di tempo farò come mi hai detto, ossia fare un sitemap con le parole chiave ricercate (con una descrizione magari) lasciando l'url intero (ossia con i parametri passati)

Altra cosa...io di parametri ne passo solo 1, finoa 1 sapevo che google non aveva grossi problemi a seguirlo...

Altro prob...il sitemap non è indicizzato, dovrei farmi linkare il sitemap dall'esterno?

Grazie mille
    CIAO
    Tuono

Utente di HTML.it L'avatar di beke

Re: Sempre e solo la home in serp

sono linkato in dmoz
    Ma di questo Google non si è ancora accorto, prova un "+www.autoelaborate.com -site:www.autoelaborate.com"

ho 9 backlink, ho lo spider che ultimamente sta passando abbastanza spesso nelle pagine interne anche se con un criterio che ancora devo capire)...
    In che senso? Nelle pagine linkate in home ci passa?
    In ogni caso nell'indice di Google non ci sono... prova site:www.autoelaborate.com

Sta di fatto che google mi vede sempre e solo l'homepage, secondo voi quale puoi essere il prob?
    Mi sta succedendo una cosa simile su un sito abbastanza nuovo sul quale per ragioni che non sto a spiegare non ho potuto mettere link "forti". In effetti lo spider passa tutti i giorni dalla home ed aggiorna la cache regolarmente. Nonostante la home venga aggiornata due volte alla settimana anche con link a nuove pagine queste non entrano nell'indice. Secondo me dipende dal fatto che Google considera ancora quel sito poco importante soprattutto a causa della mancanza di link forti (Sia a livello di tematizzazione che di PR).

Secondo me:
    - Ripulisci comunque il codice.
    - Il mod_rewrite lo giudico inutile, in quanto lo spider sulle pagine ci arriva e poi hai un solo parametro, l'indice di Google è pieno di pagine con un parametro in querystring.
    - Aspetta che entri il link di Dmoz con tutti i suoi figli.
    - Cerca link forti (da homepage di siti con buon pr o siti a tema).

@GM: Quello di cui parlavamo noi è diverso, le sue pagine interne non sono ancora nel DB...

Altro prob...il sitemap non è indicizzato, dovrei farmi linkare il sitemap dall'esterno?
    Certo se riesci è meglio. Te lo passo io un link se vuoi ma dopo il 10 gennaio prima proprio non posso. Basta che me lo ricordi!

Re: Re: Sempre e solo la home in serp

Originariamente inviato da beke
    Ma di questo Google non si è ancora accorto, prova un "+www.autoelaborate.com -site:www.autoelaborate.com"
    Si ho visto purtroppo...

In che senso? Nelle pagine linkate in home ci passa?
    In ogni caso nell'indice di Google non ci sono... prova site:www.autoelaborate.com
    Ci passa si nelle pagine linkate in home...però ho visto che non le mette in serp...

Mi sta succedendo una cosa simile su un sito abbastanza nuovo sul quale per ragioni che non sto a spiegare non ho potuto mettere link "forti". In effetti lo spider passa tutti i giorni dalla home ed aggiorna la cache regolarmente. Nonostante la home venga aggiornata due volte alla settimana anche con link a nuove pagine queste non entrano nell'indice. Secondo me dipende dal fatto che Google considera ancora quel sito poco importante soprattutto a causa della mancanza di link forti (Sia a livello di tematizzazione che di PR).

Secondo me:
    - Ripulisci comunque il codice.
    - Il mod_rewrite lo giudico inutile, in quanto lo spider sulle pagine ci arriva e poi hai un solo parametro, l'indice di Google è pieno di pagine con un parametro in querystring.
    - Aspetta che entri il link di Dmoz con tutti i suoi figli.
    - Cerca link forti (da homepage di siti con buon pr o siti a tema).

@GM: Quello di cui parlavamo noi è diverso, le sue pagine interne non sono ancora nel DB...
    Ripulisco il codice
    Lascio così i parametri
    Aspetto il link in Dmoz
    Cerco link forti..anche se è la parte difficile.

Come diceva E.L., linkare il sitemap è un buon metodo?

Grazie mille!!

Originariamente inviato da E.L.
    Certo se riesci è meglio. Te lo passo io un link se vuoi ma dopo il 10 gennaio prima proprio non posso. Basta che me lo ricordi!

Te lo ricordo sicuramente

Grazie mille!!!

PS: fino al 4 sono a Vienna

ho ripulito il codice, ho cambiato un po la grafica.

Qualcuno mi sa dire perchè guardando i backlink ho dei siti che includono la directory di dmoz dove sono inserito, ma non ho come backlink dmoz stesso?

Grazie a todos!

Se parli del risultato della query link:www.autoelaborate.com su Google è semplicemente perchè non mostra tutti i backlink, ma solo alcuni seguendo un criterio ancora non noto.

Inoltre può darsi che i siti che ti linkano vengano aggiornati più spesso degli RFID di DMOZ nell'indice di Google.

azz...siti che si aggiornano piu spesso di dmoz? :master:

Certo, molti miei siti sono aggiornati quotidianamente.
    Non credo che tutte le pagine di DMOZ lo siano...
    Tanto meno la Google directory se per caso intendevi quella.

Dimenticavo, basta guardare la versione cache della pagina in questione di DMOZ e ti togli lo sfizio di sapere se Google ha già quella aggiornata.

Permessi di invio