Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Google e AOL

Utente bannato
    Certo, lo capisco... ma che c'entra?
    Si ottengono risultati molto più stabili e si compensano le differenze.

Per cui problema risolto!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Originariamente inviato da chicco126
    Si ottengono risultati molto più stabili e si compensano le differenze.

Per cui problema risolto!
    cos'è? autopromozione?

Utente bannato
    Autopromozione di che?

beke hai capito

secondo me gli algoritmi di calcolo delle serp fanno il loro dovere.

mi spiego

se cerco in .it lui mette prima alcuni siti facendo il calcolo con il suo algoritmo giusto?

questo come ben sappiamo da molta importanza ai link

può essere che la differenza sta nei link che i siti ricevono. Può essere che google calcola i link in entrata in base alla lingua o residenza.

Io google se devo listare in com perchè non far salire i siti che hanno più bl in inglese?

Utente bannato
    Ripeto. Autopromozione di che?

se cerco in .it lui mette prima alcuni siti facendo il calcolo con il suo algoritmo giusto? Questo come ben sappiamo da molta importanza ai link; può essere che la differenza sta nei link che i siti ricevono. Può essere che google calcola i link in entrata in base alla lingua o residenza. Io google se devo listare in com perchè non far salire i siti che hanno più bl in inglese?
    Considerazioni giustissime , ma qualcuno ha la possibilità di far visionare in diretta alcune serp a qualche collega d'oltreoceano per fare un'analisi basata su fatti precisi? O qualcuno l'ha già fatto?
    Ripeto. Autopromozione di che?
    Sei completamente OT rispetto al thread, in cui si parla di differenze nelle serp su motori in cui dovrebbero essere uguali (Google e AOL, e anche i diversi Google), per cui se insisti a riproporre il tema delle keyphrases che portano risultati migliori delle key singole a livello di marketing l'unica cosa che posso pensare è che tu stia cercando di fare promozione ad un tuo sistema di fare SEO. Non c'è niente di strano nè sbagliato in quello che dici sei solamente OT.

io ho dei cugini in america posso provare a chiedere.

ma scusate non possiamo usare dei proxi in america per controllare queste serp?

Ho appena effettuato qualche su google.com prova usando the-cloak.com e ProxyWeb.net i risultati sono esattamente gli stessi che ho avuto senza anonimyzer.

Cioè i Google.com sempre uguali fra loro ma diversi da google.it.

Utente bannato
    Sei completamente OT rispetto al thread, in cui si parla di differenze nelle serp su motori in cui dovrebbero essere uguali (Google e AOL, e anche i diversi Google), per cui se insisti a riproporre il tema delle keyphrases che portano risultati migliori delle key singole a livello di marketing l'unica cosa che posso pensare è che tu stia cercando di fare promozione ad un tuo sistema di fare SEO. Non c'è niente di strano nè sbagliato in quello che dici sei solamente OT.
    "... l'unica cosa che posso pensare è che tu stia cercando di fare promozione ad un tuo sistema ..."

Peccato!!
    Hai perso l'occasione di evitare di fare brutte figure.

Se non l'hai ancora notato, non c'è alcun riferimento a me, a siti miei o dei miei clienti.

Il mio pormi è solo un confronto di idee e tecniche con tutti anche se le mie idee sono contrarie, daltronde la conoscenza delle differenze aiuta a migliorare ogniuno di noi.
    Anzi il tuo atteggiamento mi scioglie alcuni dubbi personali che avevo (non su di te, ma in una visione d'insieme), quindi sono più tranquillo.
    Grazie.

Originariamente inviato da beke
    Ho appena effettuato qualche su google.com prova usando the-cloak.com e ProxyWeb.net i risultati sono esattamente gli stessi che ho avuto senza anonimyzer.

Cioè i Google.com sempre uguali fra loro ma diversi da google.it.
    azz allora chiedo a mio cugino quando è on-line

chicco126 sei OT come il latte nella pasta.

Basta stiamo parlando di altro

Permessi di invio