Io avevo attivo il gprs flat di Wind ... ma l'ho disdetto qualche giorno fa...
è lentissimo e spesso si disconnette in maniera forzata.
W l'UMTS!!!
Io avevo attivo il gprs flat di Wind ... ma l'ho disdetto qualche giorno fa...
è lentissimo e spesso si disconnette in maniera forzata.
W l'UMTS!!!
io ci credo, e infatti mi ha ciulato sui 30€[supersaibal]Originariamente inviato da Marcox
TRAFFICO GPRS EFFETTUATO DALLA LINEA 339XX43915 Periodo dal 27/12/2004 al 27/12/2004
Tipo traffico selezionato: GPRS
Le informazioni riportate sono da considerarsi di natura puramente indicativa
Tipologia Descrizione APN Data e ora Volume (KByte) Costo (Euro) Profilo
Nazionale traffico wap wap.tim.it 27-12-2004 13:54:35 45 1.80 TIM 0 SCATTI
Nazionale traffico wap wap.tim.it 27-12-2004 13:57:04 21 0.84 TIM 0 SCATTI
Nazionale traffico wap wap.tim.it 27-12-2004 14:07:14 0 0.00 TIM 0 SCATTI
Nazionale traffico wap wap.tim.it 27-12-2004 14:09:01 82 3.28 TIM 0 SCATTI
Nazionale traffico wap wap.tim.it 27-12-2004 14:25:40 102 4.08 TIM 0 SCATTI
Nazionale traffico wap wap.tim.it 27-12-2004 15:10:28 33 1.32 TIM 0 SCATTI [/supersaibal]
ho però un problema. non riesco a visualizzare il traffico sul sito, cioè non mi da' nessun traffico gprs... tu come hai fatto?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
In università un mio amico ha attivato una flat con vodafone... mi pare che paghi qualcosa come 32€ al mese se non ho capito male...[supersaibal]Originariamente inviato da Marcox
Che ficata...
ieri compro una scheda tim perchè ci devo fare la flat umts dato che non si decidono ad attivarmi l'adsl...
Sistemo i parametri e provo ad entrare nel portale Tim turbo... navigo in 2/3 paginette e chiudo la connessione.
Morale della favola mi hanno succhiato 10 EURO!!!
Mi informo meglio: il costo a MB in modalità wap e di circa 50 EURO!!! ma dico... siamo pazzi???
Attivo subito la flat...[/supersaibal]
![]()
che mi risulti e' ancora attiva l'offerta che avevo io di TIM..umts. SIM costo 5 euro e poi 25 euro al mese, 9 giga di traffico massimo a fasce orarie (18.00 alle 06.00 e weekends). niente abbonamento, nel senso che se per un mese non la fai non paghi. Unica cosa bisogna comprare la scheda pcimci, del resto e' una normalissima sim
che cambia nella navigazione i Mb non sono sempre uguali? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
con gprs 400Mb son tanti, più che sufficiente, con UMTS son pochini. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Dust_79
io ci credo, e infatti mi ha ciulato sui 30€
ho però un problema. non riesco a visualizzare il traffico sul sito, cioè non mi da' nessun traffico gprs... tu come hai fatto? [/supersaibal]
![]()
![]()
certo che sono uguali (2+2=5 no?)[supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75
che cambia nella navigazione i Mb non sono sempre uguali? :master: [/supersaibal]
è che con UMTS ti finiscono prima![]()
lascaita perdere la tim: è una macchina ruba soldi.
Ogni mese hanno trovato il modo di togliermi qualche euro.
L'ho abbandonata definitivamente quando il mese scorso la mia scheda è andata a -50,00€ (ho scritto bene: questi luridi porci continuano a scalarti il credito anche se non hai più soldi) ed era a + 30,00 €
il tutto in meno di 20 minuti.
Connettetevi con la wind umts.
Io ci sono in questo momento e va benissimo
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!