Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di lupix
    potevo benissimo dirtelo di persona,ma gift non e' un programma p2p valido,poiche' non ti fa' sempre comparire la lista di tutti gli utenti e di tutti i file......Inoltre a me non piace perche' fotte la banda a qualsiasi programma che utilizzi una connessione...
    Ah dimenticavo,con Gift trovi per lo piu' roba straniera e quasi niente di italiano....
    Visto e considerato che hai una connessione lenta,non utilizzare ne' amule ne' tantomeno Gift,ma utilizza Idc++ che l'analogo dc++ tanto caro agli utenti winzows...Trovi molta piu' roba e' durante il down scarichi utilizzando tutta la banda...Ovviamente devi condividere buona parte di file e non dovresti avere installato nessun firewall...Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di scinti
    Originariamente inviato da Kandalf
    per il 56 k winmx emulato
    Ci riuscissi!!!
    Ho provato sia la versione "specifica" per linux, scaricata da Winmxitalia che una installata nella partizione Winzoz tramite wine. Unico risultato: SI INCHIODA TUTTO!!! Posso solo forzare lo spengimento del computer tramite il tasto power (6 sec).
    Qualche consiglio? Ah, uso Mandrake 10.1.
    Scinti

"Mi sento in equilibrio precario..."

Una domanda facile facile:
    Dove lo trovo ldc++?
    ho trovato:
    *) Ldcc
    *) Dtct (non usabile da essere umani come scritto dagli stessi programmatori)
    *) Molte gui (il più delle volte brutte) per Dctc

ma nn ho mai trovato ldc++ VVoVe:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè.
    Albert Einstein
    Slackware 10.2 Fluxbox 9.0.12

E già.... dc nn sarebbe nemmeno malaccio, ma condividere x me equivale a dire che nn navigo,in genere quando qualcuno tenta di scipparmi qualche cosa mi frega tutta la banda (3kbps nn ci vuole tanto a ciullarteli ) quindi nn posso condividere
    By(t)e
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

Originariamente inviato da l1q1d
    *) Dtct (non usabile da essere umani come scritto dagli stessi programmatori)
    come mai?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da scinti
    Ci riuscissi!!!
    Ho provato sia la versione "specifica" per linux, scaricata da Winmxitalia che una installata nella partizione Winzoz tramite wine. Unico risultato: SI INCHIODA TUTTO!!! Posso solo forzare lo spengimento del computer tramite il tasto power (6 sec).
    Qualche consiglio? Ah, uso Mandrake 10.1.
    mai provato a cambiare con CTRL+ALT+F1, loggarti come root e killare tutti i processi di wine?

vedi qualche errore nella console quando lanci winmx con wine?

Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Utente di HTML.it L'avatar di scinti
    Originariamente inviato da IroN@xiD
    mai provato a cambiare con CTRL+ALT+F1, loggarti come root e killare tutti i processi di wine?
    vedi qualche errore nella console quando lanci winmx con wine?
    Forse non mi sono spiegato: TUTTO BLOCCATO!!!
    Mouse inchiodato, tastiera pure, eventuali animazioni a schermo come gkrellm bloccato, orologio a video bloccato.
    Non si esce neanche da X con CTRL+ALT+BACKSPACE, men che mai CTRL+ALT+Fx.
    Alla fine o il testo power o staccare la spina (che poi è la stessa cosa).
    Tutto questo solo con wine+winmx. Altri programmi con wine, nemmeno si sognano di partire (es PaintShopPro).

Ciauz
    Scinti

"Mi sento in equilibrio precario..."

Ho provato sia la versione "specifica" per linux, scaricata da Winmxitalia che una installata nella partizione Winzoz tramite wine.
    Uso Mandrake 10.1.
    Io ho scaricato la stesasv ersione e funziona quasi bene (ogni settimana in media si blocca 1/2 volte...) su una Mandrake 10.0.

Ma wine ti funziona bene per altri programmi?

A me si bloccava nel test della connessione, ma è bastato dirgli di non testarla... :utanto:
    http://www.pierotofy.it

La comunità dei giovani programmatori informatici

Permessi di invio