Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    sono andato sul forum di NGI e mi è sopraggiunto un brivido... neanche le aziende più serie concorrenti di telecom non riescono ad offrire un buon servizio... tutti quelli che hanno 2mbit di NGI viaggiano a 640K....
    penso che il mercato ADSL sia come prodotti e sia come tecnologia sia in alto mare ancora in italia...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da seclimar
    se Atlanet ti offrisse 2 megabit a 15 euro al mese ...
    tu la faresti ?
    :master:

beh... prima pensaci un po'...
    poi cerca sui vari forum informazioni approposito di Atlanet (negli ultimi due/tre anni)

Libero e Tiscali... non erano molto distanti...
    Per le mie esigenze credo che andrebbe piu' che bene, mi basterebbe viaggiare a quelle velocita' anche solo la sera e il fine settimana, visto che durante il resto del tempo lavoro e abbiamo una smart 10 che va piu' che ottimamente.. Se invece ne dovessi fare un uso piu' intensivo ( a casa intendo ) credo che mi rivolgerei a prodotti business..
    Ciao !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Rockmaker
    sono andato sul forum di NGI e mi è sopraggiunto un brivido... neanche le aziende più serie concorrenti di telecom non riescono ad offrire un buon servizio... tutti quelli che hanno 2mbit di NGI viaggiano a 640K....
    penso che il mercato ADSL sia come prodotti e sia come tecnologia sia in alto mare ancora in italia...
    guarda... lascia star eil forum di ngi...
    in questi periodi si è riempito di utenti che non fanno altro che insultare ngi per i motivi più vari...
    quindi lascia stare...
    non è assolutament evero che chi ha la 2mbit va a 640... se no come lo spieghi che io che ho la 1,2mbit, vado a 1,2mbit?

sui prezzi in generale, a mio parere si sta ridiscutendo su una cosa oramai vecchia e mi sa che si tende sempre a negare l'evidenza...
    sebbene tutti oramai sappiano che la telecom non può abbassare i prezzi da oggi a domani, mi sembra che ancora si polemizzi sul fatto che domani i listini non cambiano, ben sapendo che dal 2005 visti gli sconti sulla vendita delle infrastrutture sicuramente assisteremo ad alcuni ritocchi al ribasso dei prezzi e aumenti nelle offerte
    non saranno scontri pari a quelli esteri , ma ci saranno, basta aspettare ancora qualche mese....

ma questo mi sembra, è già noto da molto tempo....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Per le mie esigenze credo che andrebbe piu' che bene, mi basterebbe viaggiare a quelle velocita' anche solo la sera e il fine settimana, visto che durante il resto del tempo lavoro e abbiamo una smart 10 che va piu' che ottimamente.. Se invece ne dovessi fare un uso piu' intensivo ( a casa intendo ) credo che mi rivolgerei a prodotti business..
    Ciao !
    non credo proprio che alla gente piaccia.. fare una adsl (anche se fosse da 10 euro..) che va piu' lenta di un 56k ...
    o che ...se non si collega per problemi del provider... quest'ultimo sia inesistente...

questo e' solo un esempio estremizzato... che faccia riflettere su:
    "non c'e' solo il prezzo e la banda massima"

c'e' anche:
    -la qualità del servizio
    -la serietà di una società
    -l'esperienza della società
    -il recente passato di una società
    -la potenza economica
    -le infrastrutture

- ecc...

Beh secondo me quello che dici e' vero per tutte le ADSL "consumer" dove ai fatti non ti e' garantito nulla e quindi qualsiasi cosa succeda hai poco da obiettare contro il provider. Mi viene in mente l'ultima cosa "penosa" che leggo da un paio di mesi sui forum, le ADSL telecom da 1,2Mbit/s sono "castrate" a 640 e i call center ovviamente si "attaccano" al fatto che come da contratto non e' garantito nulla.. Vallo a spiegare a chi spende quasi 70 euro al mese..
    Ciao !

Utente bannato
    Sono perfettamente d accordo ma penso che quelli che da 1280 sono passati avranno problemi con TI

Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Beh secondo me quello che dici e' vero per tutte le ADSL "consumer" dove ai fatti non ti e' garantito nulla e quindi qualsiasi cosa succeda hai poco da obiettare contro il provider. Mi viene in mente l'ultima cosa "penosa" che leggo da un paio di mesi sui forum, le ADSL telecom da 1,2Mbit/s sono "castrate" a 640 e i call center ovviamente si "attaccano" al fatto che come da contratto non e' garantito nulla.. Vallo a spiegare a chi spende quasi 70 euro al mese..
    Ciao !
    il fatto che il contratto non garantisce nulla .... NON e' ASSOLUTAMENTE UNA SCUSA PER IL PROVIDER

questa e' una discussione gia' uscita in passato
    1)la velocità reale deve avvicinarsi a quella dichiarata
    (nel caso di telecom.. per ovvie ragioni antipatiche di monopolio e' quasi sempre cosi')
    2)la velocità dichiarata DEVE ESSERE RAGGIUNTA almeno a volte (poiche' e' dichiarata come velocità massima)
    se una adsl e' castrata a 640k ci sono i termini per la nullità del contratto

che poi a un centralino risponda un incompetente che non sappia verificare la cosa
    o che un utente non riesca a spiegare la natura del problema e dire che invece di una megabit gli hanno messo una 640 ... e'0 una altra cosa con questo discorso

ci sono differtenze fra chi scrive
    ALICE che pacco
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=765824

e LIBERO SCHIFO ecc..

per poi scoprire che non sono in grado di capire che hanno un problema sul pc...

non andiamo con questo discorso ..che la maggior parte delle domande tecniche sui forum sono dovute all'impreparazione degli utenti nel capire dove sta il problema

tipo ad esempio..chi fa i test di velocità ... mentre fa andare winMX al massimo in upload

Utente bannato
    questo e verissimo ci sono molte persone che non sanno nemmeno che per fare un test di vleocita bisogno non avere nulla che sta usando la connesione e chiamano il loro ISP per problemi che non ci sono e ora che le persone imparino a usare una connesione adsl come si deve se no siamo sempre messi male

Originariamente inviato da fivendra
    guarda... lascia star eil forum di ngi...
    in questi periodi si è riempito di utenti che non fanno altro che insultare ngi per i motivi più vari...
    quindi lascia stare...
    non è assolutament evero che chi ha la 2mbit va a 640... se no come lo spieghi che io che ho la 1,2mbit, vado a 1,2mbit?

sui prezzi in generale, a mio parere si sta ridiscutendo su una cosa oramai vecchia e mi sa che si tende sempre a negare l'evidenza...
    sebbene tutti oramai sappiano che la telecom non può abbassare i prezzi da oggi a domani, mi sembra che ancora si polemizzi sul fatto che domani i listini non cambiano, ben sapendo che dal 2005 visti gli sconti sulla vendita delle infrastrutture sicuramente assisteremo ad alcuni ritocchi al ribasso dei prezzi e aumenti nelle offerte
    non saranno scontri pari a quelli esteri , ma ci saranno, basta aspettare ancora qualche mese....

ma questo mi sembra, è già noto da molto tempo....
    si ho visto purtroppo i messaggi di certi...io mi sono limitato a guardare per curiosità
    comunque ho letto che anche la Telecom non gli viene incontro, tipo tutti gli upgrade dei centri di raccolta e sopratutto per il quarto link di raccolta...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio