Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it

Non mi sto arrabiando??

Il bot ha trovato( spiderizzato) 200epiu link tra qui anche i link da te creati con il sistema sitemap.
    adesso tutto va bene se sul tuo server non ce un link ESTERNO che anche "lui" risiede sul TUO server!
    GG pensa che in un server(ip)ci deve ESSERE solo un sito. almeno x un sola key )))
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ti ringrazio tanto ....ma ancora non capisco se sono buone cose o brutte cose....i 271 e i +2700.....ti sebrano poki per un pr 4?
    Se potresti usarmi un pochino di pazienza....puoi essere così gentile da chiarimi in maniera più semplice possibile quello che dici?
    Se hai da consigliarmi qualcosa......farai una cosa bellissima e molto gradita.

P.S. ...cosa intendi...sul server...o sul sito? Guarda che non ho la più pallida idea di quanti siti siano presenti nel mio stesso server...
    oppure pensi che sia stato penalizzato 1 sito residente nel mio stesso server e che quindi anche il mio sito è stato penalizzato?

Utente di HTML.it
    Oltre a fare i controlli che ti ha detto key, secondo prima di pensare al pr (errato o giusto che sia, alto o basso che sia, etc etc) dovresti sistemare il sito dall'interno.

- Eliminare qualche meta tag di troppo, quelli veramente utili si contano sulle dita di una mano
    - Ripulire il javascript
    - Eliminare qualche tabelle nidificata
    - rivedere le prime frasi ad inizio pagina, da sostituire con qualcosa di più utile magari formattato con qualche Hx
    - Ripulire il codice html e rivedere i css
    - eliminare dove inutili i frame
    - rivedere le keywords, i title e le description
    - rivedere (ad esempio) l'utilità delle schede "Italia e le sue Regioni"
    - aggiungere contenuti
    - varie ed eventuali

Ti ringrazio tanto veramente....
    Anche se mi piacerebbe capire se i riferiemti fatti erano in positivo o in negativo (i 271...i +2700 ecc...)

Potresti indicarmi i meta davvero utili ...a quali meta ti riferisci...title description e key? o ce dell'altro?
    Lo jacascript da problemi...? se si come mai?
    Grazie ancora della grande pazienza....resto in attesa
    ciao

Utente di HTML.it
    - Title (indispensabile)
    - Description (indispensabile)
    - Keyword (utile se si hanno le idee chiare di come usarlo altrimenti meglio non metterlo)
    - Robots (utile se si hanno le idee chiare di come usarlo altrimenti meglio non metterlo)
    - Language (utile ma non tutti sono daccordo - secondo me si e non poco)

Il javascript (può) dare problemi perchè i motori prima di arrivare a leggere i contenuti utili del sito devono passare per km di codice.

Grazie davvero.....
    e a proposito di quanto detto sopra lo devo intendere come una cosa positiva o negativa? I numeri (i 271...i +2700 ecc...)
    Saluti
    e grazie tantissimo ancora

Permessi di invio