Handicappato cos'è un'altro browser?[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
questo succede perchè, oltre ad handicappato, non usi Firefox[/supersaibal]
![]()
Handicappato cos'è un'altro browser?[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
questo succede perchè, oltre ad handicappato, non usi Firefox[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Handicappato cos'è un'altro browser?[/supersaibal]
il browser preferito da sine, IE![]()
Come non la conosci?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
regola dell'uno?[/supersaibal]
Un per uno e vaff...uno![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
regola dell'uno?[/supersaibal]
codice:no. la regola dell'1 è valida per gli amministratori ed è questa: - prendi tutte le proposte fatte dai forumisti - da queste scartane il 73% che tanto sono tutte cazzate - del 27% rimanente togli il 90% che tanto sono tutte cazzate che non hai voglia di realizzare - delle proposte rimanenti: -15 cestinale "per sbaglio" -3 non leggerle neanche che tanto sono tutte cazzate -a 47 rispondi che "per motivi tecnici" non si possono realizzare -a 12 rispondi "che cagata di proposta" tanto per levarti il gusto -a 2 banna i relativi utenti tanto per tenerti in forma Alla fine ne rimane una sola... guarda caso la tua
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
[/supersaibal]codice:no. la regola dell'1 è valida per gli amministratori ed è questa: - prendi tutte le proposte fatte dai forumisti - da queste scartane il 73% che tanto sono tutte cazzate - del 27% rimanente togli il 90% che tanto sono tutte cazzate che non hai voglia di realizzare - delle proposte rimanenti: -15 cestinale "per sbaglio" -3 non leggerle neanche che tanto sono tutte cazzate -a 47 rispondi che "per motivi tecnici" non si possono realizzare -a 12 rispondi "che cagata di proposta" tanto per levarti il gusto -a 2 banna i relativi utenti tanto per tenerti in forma Alla fine ne rimane una sola... guarda caso la tua
manco il disturbo di bocciarmela s'è preso il nano dropato![]()
![]()
![]()
uppo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
uppo[/supersaibal]
di nuovo la febbre?![]()
1... 2... 3... prova
sono d'accordo![]()