Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Errore...

  1. #21
    hai scritto che:

    Cosi facendo, funziona per tutto tranne che per le voci che non hanno un rispettivo id caricato nella tabella.
    poi

    Ogni auto ha come chiave primaria ID.
    che pero ogni tanto è vuota.

    non è meglio usare il contatore che sicuramente è sempre completo

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    163
    X OPTIME

    SI la manda a se stessa...

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,151
    Originariamente inviato da 21-12
    hai scritto che:



    poi


    che pero ogni tanto è vuota.

    non è meglio usare il contatore che sicuramente è sempre completo
    come ha già detto, ID è una chiave esterna, e pertanto non può essere impostata come contatore!
    Jupy

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,151
    Originariamente inviato da davide_web
    X OPTIME

    SI la manda a se stessa...
    questa non la sapevo.. non si finisce mai di imparare..
    Jupy

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    163
    Eh si.
    Alla prossima...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.