emm...mi sono registrato su altervista...sulla e-mail che man mandato con tanto di pass ecc... cera anche sta frase : ti è stato infine assegnato un bonus sugli incassi pubblicitari pari a 5,16
Euro quindi... buona fortuna!
....Che significa??
emm...mi sono registrato su altervista...sulla e-mail che man mandato con tanto di pass ecc... cera anche sta frase : ti è stato infine assegnato un bonus sugli incassi pubblicitari pari a 5,16
Euro quindi... buona fortuna!
....Che significa??
Leggiti le FAQ su altervista no?
non ci avevo pensato![]()
![]()
Comunque raga ce qualche host tra questi che possa sopportare una chat erogata in asp???altervista non lo supporta....
prendine una in PHP
dove sta il problema?![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
no vabbe avevo trovato sta chat fatta in asp...era molto carina....ma non ce ne sono di host gratuiti che possano reggere???
devi considerare ke asp va su un server iis microsoft. quindi su un windows.Originariamente inviato da Loki88
no vabbe avevo trovato sta chat fatta in asp...era molto carina....ma non ce ne sono di host gratuiti che possano reggere???
windows è tutto tranne ke gratis e affidabile.
come puoi pensare ci sia qualcuno ke hosta gratuitamente su un prodotto microsoft?![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Gli unici hoster free consigliabili sono 2 : altervista e lycos
Altervista
PRO : niente pubblicità,100mb di spazio espandibile all'infinito,supporto php.
CONTRO: per attivare il database mysql bisogna raggiungere un tot di altercents piuttosto alto oppure pagare...
Lycos
PRO : spazio illimitato,supporto php,database mysql gratuito
CONTRO : una MOSTRUOSA barra pubblicitaria a lato
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
[OT]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Gli unici hoster free consigliabili sono 2 : altervista e lycos
[..]
vedi di cambiare la tuo homepage![]()
![]()
![]()
[/OT]
e vero...Originariamente inviato da Francis87
windows è tutto tranne ke gratis e affidabile.mi sono illuso...
![]()
Loki![]()
Che e sta storia?? plz spiega beneOriginariamente inviato da Lardoman 2.0
CONTRO: per attivare il database mysql bisogna raggiungere un tot di altercents piuttosto alto oppure pagare...