Say it ain't so, I will not go
Turn the lights off, carry me home.....
![]()
Keep your head still, I'll be your thrill
The night will go on, my little windmill
![]()
![]()
Say it ain't so, I will not go
Turn the lights off, carry me home.....
![]()
Keep your head still, I'll be your thrill
The night will go on, my little windmill
![]()
![]()
più ke altro qualcuno sa qualkosa dei guns 'n roses? tour?date?
Slash suona in un altro gruppo, non mi ricordo quale...[supersaibal]Originariamente inviato da blarco
più ke altro qualcuno sa qualkosa dei guns 'n roses? tour?date? [/supersaibal]
Axel Rose sono ormai anni che và sbandierando un loro imminente ritorno...Io ci credo poco...
titti bianchi li ha presi come musicisti
allora, i blink sono usciti (relativamente) poco tempo fa con un album prodotto da robert smith (cure)... e devo dire che le poche cose sentite non erano male... sulla leggenda di bologna è facile spiegare il perchè dei sassi: tutti erano là solo per vasco rossi che, artisticamente parlando, con i blink non c'entra una ceppa...
i goo goo dolls hanno fatto un disco 2 anni fa... che a me è pure piaciuto... penso non siano affatto male, specie se confrontate con le minchiate che girano oggi...
slash, dopo la parentesi snakepit si è riunito a matt e duff (batteria & basso) dei vecchi guns per formare i velvet revolver (sono stati in concerto a settembre a bologna se non ricordo male)... l'album omonimo non è niente di epocale, ma se vi piace la veschia scuola hard rock è decisamente piacevole...
axel rose... lasciamo perdere... chinese democracy sono millenni che viene rimandato: ma c'è ancora qualcuno che ci spera?
I siti dei miei gruppi!!
aprile 2005[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
axel rose... lasciamo perdere... chinese democracy sono millenni che viene rimandato: ma c'è ancora qualcuno che ci spera? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
allora, i blink sono usciti (relativamente) poco tempo fa con un album prodotto da robert smith (cure)... e devo dire che le poche cose sentite non erano male... sulla leggenda di bologna è facile spiegare il perchè dei sassi: tutti erano là solo per vasco rossi che, artisticamente parlando, con i blink non c'entra una ceppa...
i goo goo dolls hanno fatto un disco 2 anni fa... che a me è pure piaciuto... penso non siano affatto male, specie se confrontate con le minchiate che girano oggi...
slash, dopo la parentesi snakepit si è riunito a matt e duff (batteria & basso) dei vecchi guns per formare i velvet revolver (sono stati in concerto a settembre a bologna se non ricordo male)... l'album omonimo non è niente di epocale, ma se vi piace la veschia scuola hard rock è decisamente piacevole...
axel rose... lasciamo perdere... chinese democracy sono millenni che viene rimandato: ma c'è ancora qualcuno che ci spera? [/supersaibal]
vasco rossi all'indipendent day?![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
beh, ho letto l'intervista ai 3 in cui confermano proprio quello che ho detto... se fosse l'indipendent day non me lo ricordo, ma a quanto mi risulta hanno suonato prima di vasco...[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
vasco rossi all'indipendent day?![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
I siti dei miei gruppi!!