Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Say it ain't so, I will not go
    Turn the lights off, carry me home.....

Keep your head still, I'll be your thrill
    The night will go on, my little windmill

più ke altro qualcuno sa qualkosa dei guns 'n roses? tour?date?

[supersaibal]Originariamente inviato da blarco
    più ke altro qualcuno sa qualkosa dei guns 'n roses? tour?date? [/supersaibal]
    Slash suona in un altro gruppo, non mi ricordo quale...
    Axel Rose sono ormai anni che và sbandierando un loro imminente ritorno...Io ci credo poco...

Utente bannato
    titti bianchi li ha presi come musicisti

blink rulez
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    allora, i blink sono usciti (relativamente) poco tempo fa con un album prodotto da robert smith (cure)... e devo dire che le poche cose sentite non erano male... sulla leggenda di bologna è facile spiegare il perchè dei sassi: tutti erano là solo per vasco rossi che, artisticamente parlando, con i blink non c'entra una ceppa...

i goo goo dolls hanno fatto un disco 2 anni fa... che a me è pure piaciuto... penso non siano affatto male, specie se confrontate con le minchiate che girano oggi...

slash, dopo la parentesi snakepit si è riunito a matt e duff (batteria & basso) dei vecchi guns per formare i velvet revolver (sono stati in concerto a settembre a bologna se non ricordo male)... l'album omonimo non è niente di epocale, ma se vi piace la veschia scuola hard rock è decisamente piacevole...

axel rose... lasciamo perdere... chinese democracy sono millenni che viene rimandato: ma c'è ancora qualcuno che ci spera?

I siti dei miei gruppi!!

[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    axel rose... lasciamo perdere... chinese democracy sono millenni che viene rimandato: ma c'è ancora qualcuno che ci spera? [/supersaibal]
    aprile 2005

[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    allora, i blink sono usciti (relativamente) poco tempo fa con un album prodotto da robert smith (cure)... e devo dire che le poche cose sentite non erano male... sulla leggenda di bologna è facile spiegare il perchè dei sassi: tutti erano là solo per vasco rossi che, artisticamente parlando, con i blink non c'entra una ceppa...

i goo goo dolls hanno fatto un disco 2 anni fa... che a me è pure piaciuto... penso non siano affatto male, specie se confrontate con le minchiate che girano oggi...

slash, dopo la parentesi snakepit si è riunito a matt e duff (batteria & basso) dei vecchi guns per formare i velvet revolver (sono stati in concerto a settembre a bologna se non ricordo male)... l'album omonimo non è niente di epocale, ma se vi piace la veschia scuola hard rock è decisamente piacevole...

axel rose... lasciamo perdere... chinese democracy sono millenni che viene rimandato: ma c'è ancora qualcuno che ci spera? [/supersaibal]

vasco rossi all'indipendent day?

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    vasco rossi all'indipendent day?
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    beh, ho letto l'intervista ai 3 in cui confermano proprio quello che ho detto... se fosse l'indipendent day non me lo ricordo, ma a quanto mi risulta hanno suonato prima di vasco...

I siti dei miei gruppi!!

non era vasco, erano i limp bizkit

Permessi di invio