Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it
    scusami se ti ho risposto solo ora ma sono acasa poco bene quindi non ho acceso il pc ultimamente

ha dirti la verità non è che abbia capito molto che cosa intendi dirmi,sono io penso un pò bacatello, se vuoi avere la tanta pasienza di farmi capire un attimo che cosa intendi

grazie ancora del tempo dedicatomi

Utente di HTML.it
    fondamentalmente le immagini che vorresti caricare non sono in linea. Prova a scrivere nella location del tuo browser:
    http://www.marcogravina.it/imm_gior_0.gif
    http://www.marcogravina.it/imm_gior_1.gif
    http://www.marcogravina.it/imm_gior_2.gif
    ...

E vedi la differenza tra il primo e gli altri.

Poi se vuoi un criterio diverso dal giorno del mese, devi dire che criterio vuoi: io non sono un mago e non posso leggerti nella testa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    io lo vorrei così, spero di non essere troppo pretensioso e non so premetto se si puo fare solo con javascript o no?

lo vorrei in base al giorno quindi che dal primo del mese parte l'immagine n°1 il secondo parte la 2° immagine ect.ect.

ma vorrei che se non che nel caso inserisco non 31 immagini come converebbe ma 5 o qualsiasi altro numero meno di 31 arrivato a quel numero lo script si accorge che in successione non ce ne sono altre e fa riparte dall'immagine 1, altrimenti se ce ne sono prosegue tyranquillamente con le immagini fino alla fine del mese e ricomincia una volta arrivate al 31 del mese

spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Il JS non ha accesso al filesystem, per cui non puo` sapere se il file c'e` o no.
    Eventualmente devi dirglielo da server, ad esempio una volta estratto il gorno dalla data, puoi fare l'operazione modulo con il numero massimo:
    codice:
      var max = <%=numero max%>;
      var oggi = new Date();
      var g = oggi.getDate();
      g = g % max;
      document.getElementById('imm_var').src = 'imm_gior_' + g + '.gif';
    PS ancora non vedo le immagini successive a quella con 0 nel nome.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Utente di HTML.it
    e quindi misch_ dove c'è

var max = <%=numero max%>;

Utente di HTML.it
    Ho usato la sintassi ASP, ma puoi usare quella che prefersci (dipende dal sistema lato server che usi), in modo da far arrivare al client il valore del divisore.

Utente di HTML.it
    quindi
    var max = <%=10%>; se le mie immagini sono 10

Utente di HTML.it
    Se le immagini sono dieci, ti basta:
    var max = 10;

Se invece non sai quante sono perche` e` il server a generarle di volta in volta, allora ci vuole la sintassi di prima.

Permessi di invio