se si sparasse in bocca mi farebbe un piacere.....
se si sparasse in bocca mi farebbe un piacere.....
sciambaaaaaaaaaaaaaagn[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
C'è del marcio è vero, ma negli anni 60 cantava anche Peppino di Capri[/supersaibal]
Per non menzionare i vari Giacomo Rondinella, Adamo, Jonny Dorelli[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
sciambaaaaaaaaaaaaaagn [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ormai non funziona più spararsi per vendere tanto, la pirateria inghiotte tutto
E quindi?[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Cari ragazzi, io sono un giovane degli anni 60 che andava in giro col giradisci portatile in cerca di qualche casa dove ballare, ho letto questa notizia e ho pensato a Voi ragazzi d'oggi
Ciao [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ti faccio presente che San Paul fa del RAGGAMUFFIN che è una sorta di RAP afro-jamaicano dove izza solo le donne a muovere il culo (ritornello di GET BUSY "shake that thing Donna Donna... bla bla...")[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh se proprio devo dirla tutta a me non dispiace.
Li trovo molto cazzuti i suoi pezzi.
Non capisco una cippa di quello che dice, ma pompano non male.
Tra tutti forse è uno che ci sa proprio fare in quella musica...anche Sean Paul non è male. [/supersaibal]
che uno mi dica di sparare sul negro o di uccidere mia mamma. è tutta un'altra cosa... e poi le basi di eminem nn le fa lui ma DR DRE il "negro" che è sempre nei suoi video...
e mario tessuto?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Per non menzionare i vari Giacomo Rondinella, Adamo, Jonny Dorelli[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
C'è del marcio è vero, ma negli anni 60 cantava anche Peppino di Capri[/supersaibal]
Del marcio non direi...forse avete anche il superfluo, ma in ogni caso meglio cosi e non la fame che si faceva negli anni 60, ovvero noi amici dovevamo fare la colletta per acquistare il nuovo 45 giri di Elvis Presly oppure di Paul Anka.
Tutto x invogliare le ragazze a recarsi a ballare.
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
ti manca il reparto femminile[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Per non menzionare i vari Giacomo Rondinella, Adamo, Jonny Dorelli[/supersaibal]
Mia Martini, Loretta Goggi, Raffaella Carrà
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah ecco...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh se proprio devo dirla tutta a me non dispiace.
Li trovo molto cazzuti i suoi pezzi.
Non capisco una cippa di quello che dice, ma pompano non male.
Tra tutti forse è uno che ci sa proprio fare in quella musica...anche Sean Paul non è male. [/supersaibal]![]()
io lo prenderei a calci nel culo finchè non si fa suora