Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di blede
    ok!
    ti farò avere foto poi ne parliamo...
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

LA ZONA DOVE LAVORO LE LINEE SONO AL 50% AEREE QUINDI X DARE IL TELEFONO A TIZIO BISOGNA ANCORARE IL CAVO AAL CASA DI CAIO ECC ECC. NON E' SEMPLICE NEANCHE X T.I IN FATTI FASTWEB PORTA LA FIBRA SOLO DOVE CI SONO I CONDOMINI CON TUBAZIONE CON UN TOT DI CLIENTI POTENZIAI, PROVA A CHIAMARLI E' CLIEDIGLI SE' TI PORTANO LA FIBRA NELLA TUA CASA UNIFAMILIARE , ANCHE SE' CI FOSSE UN TOMBINO FW IN STRADA, NON TELO PORTEREBBERO XCHE IL COSTO DELLO SCAVO X + POSA X UN SINGOLO ABBONATO TI DIREBBERO DI NO'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

re

capisco la necessità ma non riesco a capire il perchè di questi 50mt. in aerea, esempio: tu abbiamo un tratto di strada comunale di 2000 metri, tu ne fai 1500 interrati - 50 in aerea - e 450 interrati.
    è questo che nn capisco???
    la base non cambia!
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

money !!

probabilmente il problema sono i soldi x sacavo ecc ecc, i problema era non fargli posare il primo cavetto !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

hehehe!
    il primo era il nostro, 35/40 anni fa.
    il fatto è che quando vengono i tecnici e gli parlo o nn mi rispondono o mi dicono vabene e poi fann quello che vogliono anche perche nn siamo in casa... sai abbiamo come tanti il vizio di lavorare!
    Blede

foto

vedi se riesci a fare dlle foto , ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Rockmaker
    magari vedere qualche tecnico che stende doppini
    Quando è venuto da me il tecnico gli ho regalato due salami e lo volevo invitare a pranzo...ma se ne andato

Mi son fatto regalare 4 metri di doppnio...è ancora qui da ricordo...ci sto sbavando sopra...

Gli ho chiesto un giretto sulla panda rossa ed in centrale ma niente, e i salami se li è presi

Permessi di invio