Il discorso interessa anche a me, anche se credo che farò la fine di AlmaferDipende tutto dalla quantità di software free che gira
cmq, io metterei gentoo![]()
Il discorso interessa anche a me, anche se credo che farò la fine di AlmaferDipende tutto dalla quantità di software free che gira
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
secondo me dipende molto dal perchè adesso usate linuxOriginariamente inviato da alexmaz
personalmente ho iniziato a usarlo principarlmente per la sua stabilità, poi man mano mi sono accorto che il software libero funziona ed è filosoficamente giusto; se dovessi prendermi un mac e dovessi accorgermi che OS X è cmq un buon sistema operativo, comodo ecc.. spero che non dimenticherò che l'apple fa molto poco per il software libero
inoltre dopo gentoo credo che mi mancherebbe troppo la comunità per passare a OS X![]()
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Non so, su OS X gira parecchio software libero, il kernel è open source... devo provare per dare una risposta, cmq è probabile che quantomeno per sfizio metta su anche gentooOriginariamente inviato da Guglie
secondo me dipende molto dal perchè adesso usate linux
personalmente ho iniziato a usarlo principarlmente per la sua stabilità, poi man mano mi sono accorto che il software libero funziona ed è filosoficamente giusto; se dovessi prendermi un mac e dovessi accorgermi che OS X è cmq un buon sistema operativo, comodo ecc.. spero che non dimenticherò che l'apple fa molto poco per il software libero
inoltre dopo gentoo credo che mi mancherebbe troppo la comunità per passare a OS X![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
si lo so, parecchio software è open source, ma non tuttoOriginariamente inviato da alexmaz
Non so, su OS X gira parecchio software libero, il kernel è open source... devo provare per dare una risposta, cmq è probabile che quantomeno per sfizio metta su anche gentoo![]()
l'interfaccia grafica (aqua) ed es. mi pare che non sia open source ed è una parte molto significativa di OS X
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Si di open source c'è solo il kernel nell'osOriginariamente inviato da Guglie
si lo so, parecchio software è open source, ma non tutto
l'interfaccia grafica (aqua) ed es. mi pare che non sia open source ed è una parte molto significativa di OS X
con fink puoi installare centinaia di pacchetti che usi abitualmente su linux, poi hai veramente tanta roba open, ma alla fine sai che ti dico? non mi interessa molto se quello che installo è open o no, non ho più tempo nè voglia di passare ore a compilare roba o risolvere problemi, con mac os x ho tutto quello che mi serve, un cuore unix e una facilità di utilizzo impressionante, questo è quello che mi interessa, e in sei mesi ho avuto un solo crash per colpa mia che non avevo letto come installare i driver della scheda tv.Originariamente inviato da alexmaz
Concordo abbastanza... anche io me le sono frittelate di perdere tempo, almeno sul pc che uso principalmenteOriginariamente inviato da almafer
con fink puoi installare centinaia di pacchetti che usi abitualmente su linux, poi hai veramente tanta roba open, ma alla fine sai che ti dico? non mi interessa molto se quello che installo è open o no, non ho più tempo nè voglia di passare ore a compilare roba o risolvere problemi, con mac os x ho tutto quello che mi serve, un cuore unix e una facilità di utilizzo impressionante, questo è quello che mi interessa, e in sei mesi ho avuto un solo crash per colpa mia che non avevo letto come installare i driver della scheda tv.![]()
e poi ho pure trovato la ragazza dopo essere passato al macOriginariamente inviato da alexmaz
Concordo abbastanza... anche io me le sono frittelate di perdere tempo, almeno sul pc che uso principalmente![]()
![]()
Su queste parole io mi toccoOriginariamente inviato da almafer
e poi ho pure trovato la ragazza dopo essere passato al mac![]()
perchè non c'è limite alla mia sfiga
![]()
per la legge di marphy al prossimo update lei ti lasceràOriginariamente inviato da almafer
e poi ho pure trovato la ragazza dopo essere passato al mac![]()
:maLOL: :maLOL:
Karmacoma, jamaica' aroma