Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di SymX
    Originariamente inviato da mircov
    La scheda audio non è integrata ma io non ho capito da dove è uscita fuori sta scheda video!

Cmq mi sembra ottimo il consiglio di installare un prog per vedere solo i dvd. Proverò. Grazie!

Deduco che sei campano! Anche io!
    Deduco che non hai capito niente :maLOL: .....Allora......il cavetto manda il segnale audio alla scheda audio........ok
    Se il cavetto va a finire nella scheda madre, significa che hai una scheda audio integrata oppure l'hai collegata in un posto che non riesco a capire, e come ci hai pensato proprio non so(ma puo' capitare).....Se mi dici che la scheda audio non è integrata il cav etto per forza di cose (o per logica) va sulla scheda audio PCI O ISA che sia.

Il cavetto audio per quanto riguarda i DVD (.VOB) almeno, è da escludere, in quanto l'audio è in streaming.....ok

Il fatto che io abbia scritto scheda video........beh mi sono sbagliato... :master:

PER IL RESTO penso oramai che è una questione di codec e basta.....quindi.... :rollo:

Allora avevo capito benissimo e già lo sapevo. Solo mi ha confuso l'errore della scheda video.

Allora avevo capito benissimo e già lo sapevo. Solo mi ha confuso l'errore della scheda video.
    Infatti mi ricordo che di questo cavetto ne avevamo parlato all'inizio del thread......SOLO CHE L'HAI RITIRATO FUORI (con quel discorso che il cavo ti va alla scheda madre ecc.. :rollo: )E PENSAVO NON L'AVESSI ANCORA CAPITO....Cmq hai provato ad installare un programmino?

Ho risolto installando BlazeDVD.....Anche installando altri non andava ma forse quest'ultimo aveva quel tipo di codec.....Comunque funzia tutto!!

bene adesso almeno funziona
    maledetti software

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    bene adesso almeno funziona
    maledetti software

Ciao!
    Si infatti.....mi sembrava talmente banale provare altri soft...sono andato subito ad una conclusione troppo grave....Cmq tutto è bene quel che finisce bene...GRAZIE anche a te

Permessi di invio