Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    ma scusa non puoi fare come dico io ? cosi nella BARRA di internet explorer rimane shop.banane.it

  2. #22
    Originariamente inviato da E.L.
    Io se non ci sono problemi di copyright metterei solo banane e basta...
    scusa non ho capito cosa vuoi dire

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    [edit lapsus]

    Ma con www.banane.it/shop/ non "rischi" di avere schede prodotto ben fatte, posizionate bene ed aumentare la rilevanza del sito?

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    vuol dire:

    Il problema si pone soltanto se, sulle confezioni dei prodotti, sia meglio scrivere miosito.biz (in modo che entrino subito nell'e-shop) o se sia meglio scrivere miosito.it, dalla cui home page potranno sempre e comunque accedere al .biz.
    Lascia mio sito

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444
    non ti vohlio confondere m a pensarci bene il .biz lo lascerei da parte. meglio shop.banana.it ....

    sul avviarlo o meno non mi sento di darti consigli, ma di certo non cederei l'attivita e-shop a nessuno , l'immagine in ballo è la tua, non so se mi sono spiegato...

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Scusa ma perche devi mettere un indirizzo ?se io gia ho comprato e se HO comprato ...

    Conosco líndirizzo???...non fare pannacchiate
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  7. #27

    Re: Scusa ma perche devi mettere un indirizzo ?se io gia ho comprato e se HO comprato ...

    Originariamente inviato da key
    Conosco líndirizzo???...non fare pannacchiate
    giustissimo, ma potresti dimenticarlo, o magari potresti volerlo dare ad un amico anche se, a pensarci bene... il logo stesso = dominio.IT ed è mooooooooolto visibile sull'etichetta!

    Diciamo che questo problema è risolto, ma me ne avete fatti venire altri sul .biz! Sto cercando di decidere se sia meglio spostare tutto su miosito.it/shop oppure no!

    Soprattutto per i problemi di posizionamento di cui mi parlavi!

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    fai come dico ioooooooo shop.xxxx.it che punta ad un altro server.. dove hai l'hosting per l'e-com

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    io lo so che rompo ...ma non posso farci niuente se una materia che conosco e haime la conosco.
    nuovo domino, nuovo posizionamento nuovo saxbox parcheggio e via di seguenza.
    Uno shop in un link sito il Bot ci deve entrare x forza(Nuovo domino hai bisogno di Pr).
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Sto cercando di decidere se sia meglio spostare tutto su miosito.it/shop oppure no!
    OPPURE SI!

    Almeno se collassa l'ecommerce per troppe richieste collassa tutto. Perchè fare le cose a metà?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.