ma scusa non puoi fare come dico io ? cosi nella BARRAdi internet explorer rimane shop.banane.it
ma scusa non puoi fare come dico io ? cosi nella BARRAdi internet explorer rimane shop.banane.it
scusa non ho capito cosa vuoi direOriginariamente inviato da E.L.
Io se non ci sono problemi di copyright metterei solo banane e basta...![]()
[edit lapsus]![]()
Ma con www.banane.it/shop/ non "rischi" di avere schede prodotto ben fatte, posizionate bene ed aumentare la rilevanza del sito?![]()
vuol dire:
Lascia mio sitoIl problema si pone soltanto se, sulle confezioni dei prodotti, sia meglio scrivere miosito.biz (in modo che entrino subito nell'e-shop) o se sia meglio scrivere miosito.it, dalla cui home page potranno sempre e comunque accedere al .biz.![]()
non ti vohlio confondere m a pensarci bene il .biz lo lascerei da parte. meglio shop.banana.it ....
sul avviarlo o meno non mi sento di darti consigli, ma di certo non cederei l'attivita e-shop a nessuno , l'immagine in ballo è la tua, non so se mi sono spiegato...
Conosco líndirizzo???...non fare pannacchiate![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
giustissimo, ma potresti dimenticarlo, o magari potresti volerlo dare ad un amicoOriginariamente inviato da key
Conosco líndirizzo???...non fare pannacchiate![]()
anche se, a pensarci bene... il logo stesso = dominio.IT ed è mooooooooolto visibile sull'etichetta!
Diciamo che questo problema è risolto, ma me ne avete fatti venire altri sul .biz! Sto cercando di decidere se sia meglio spostare tutto su miosito.it/shop oppure no!
Soprattutto per i problemi di posizionamento di cui mi parlavi!
fai come dico iooooooooshop.xxxx.it che punta ad un altro server.. dove hai l'hosting per l'e-com
io lo so che rompo ...ma non posso farci niuente se una materia che conosco e haime la conosco.
nuovo domino, nuovo posizionamento nuovo saxbox parcheggio e via di seguenza.
Uno shop in un link sito il Bot ci deve entrare x forza(Nuovo domino hai bisogno di Pr).
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
OPPURE SI!Sto cercando di decidere se sia meglio spostare tutto su miosito.it/shop oppure no!
Almeno se collassa l'ecommerce per troppe richieste collassa tutto. Perchè fare le cose a metà?