Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    infatt forse si dovrebber chiedere venie di essere andati così OT, cmq.. io c'ero.
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Pegasus
    infatt forse si dovrebber chiedere venie di essere andati così OT, cmq.. io c'ero.
    L' io c'ero te lo potevi risparmiare . Non c'era bisogno di prolunghe alla satira di kornshel per riprendere
    la discusione dal punto in cui l' ha aperta gege766

Originariamente inviato da francofait
    Non c'era bisogno di prolunghe alla satira di kornshell
    Satira?
    Dal dizionario della lingua italiana:

composizione poetica che elabora con intenti moraleggianti e critici, aspetti, figure e ambienti culturali e sociali, con toni che variano dall’ironia, all’invettiva, alla denuncia: le satire di Orazio, di Ariosto | l’insieme dei componimenti satirici di un poeta, di una letteratura, di un’epoca: la s. latina, la s. moderna | il tono, il carattere che informa tali componimenti: la s. pungente di Giovenale
    Avresti potuto dire un sacco di altre cose, hai scelto la piu' sbagliata e offensiva nei confronti della mia passione ed impegno per il software libero.

Capisco che la mia passione per il software libero non sia ampiamente supportata e/o capita, mi piacerebbe vedere pero' un po' piu' di sensibilita' su questi argomenti.

Non e' una critica rivolta a nessuno in particolare, la cosa e' partita da uno scherzo tra me e Andy niente di piu', finche' non ci si e' infilato qualcuno a rompere le balle con un commento che non centrava niente. (tanto per parlar chiaro).

Mi dispiace anche di aver quotato il messaggio di Ilmalcom (sorry sindaco) persona che parla chiaro e sempre in modo coerente.

Detto questo mi scuso con il forum per i toni ma non per le intenzioni, ovvero quello di promuovere sempre e comunque il software libero (taleban mode on).

Ultima aggiunta, se non si sa di cosa si sta parlando, di solito e' meglio togliere le dita dalla tastiera per evitare spiacevoli equivoci come questo.

Saluti
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da KornShell
    Satira?
    Dal dizionario della lingua italiana:

Avresti potuto dire un sacco di altre cose, hai scelto la piu' sbagliata e offensiva nei confronti della mia passione ed impegno per il software libero.

Capisco che la mia passione per il software libero non sia ampiamente supportata e/o capita, mi piacerebbe vedere pero' un po' piu' di sensibilita' su questi argomenti.

Non e' una critica rivolta a nessuno in particolare, la cosa e' partita da uno scherzo tra me e Andy niente di piu', finche' non ci si e' infilato qualcuno a rompere le balle con un commento che non centrava niente. (tanto per parlar chiaro).

Mi dispiace anche di aver quotato il messaggio di Ilmalcom (sorry sindaco) persona che parla chiaro e sempre in modo coerente.

Detto questo mi scuso con il forum per i toni ma non per le intenzioni, ovvero quello di promuovere sempre e comunque il software libero (taleban mode on).

Ultima aggiunta, se non si sa di cosa si sta parlando, di solito e' meglio togliere le dita dalla tastiera per evitare spiacevoli equivoci come questo.

Saluti
    Kornshell non ti riconosco più, stai invecchiando col naso ritto e permaloso. Mi dispiace perchè quì fin'ora il tuo lavoro mi sembra
    sia sempre stato apprezzato anche dal sottoscritto.

purismo

mi pare stia facendo un discorso da purista.
    Quando un utente si approccia da autodidatta tutto e' lecito.
    Quando poi scoprira' cosa vuol dire open source capira' da se che nn serve il software proprietario.
    Avra raggiunto da se l'autocoscienza. Se ora vuole deve usare un PC win o mac, lasci che usi cio che tale mondo offre. Se crescera' capira da se.
    Maglio di cosi'.
    Ciao e buon lavoro
    Max

Permessi di invio