Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: PR 5 senza backlink

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

<html>

<head>
    <meta http-equiv="content-type" content="text/html;charset=ISO-8859-1">
    <meta name="generator" content="la caritˆ di Giulia">
    <title>Benvenuti nel sito web di Fabio Romano</title>
    <link href="giulia.css" rel="stylesheet" media="screen">
    <csscriptdict import>
    <script type="text/javascript" src="GeneratedItems/CSScriptLib.js"></script>
    </csscriptdict>
    <csactiondict>
    <script type="text/javascript"><!--
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button',/*URL*/'rollovers/meetsp.jpg',/*URL*/'rollovers/meetac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button2',/*URL*/'rollovers/schsp.jpg',/*URL*/'rollovers/schac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button3',/*URL*/'rollovers/recsp.jpg',/*URL*/'rollovers/recac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button4',/*URL*/'rollovers/poessp.jpg',/*URL*/'rollovers/poesac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button5',/*URL*/'rollovers/edizsp.jpg',/*URL*/'rollovers/edizac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button6',/*URL*/'rollovers/linksp.jpg',/*URL*/'rollovers/linkac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button7',/*URL*/'rollovers/mailsp.jpg',/*URL*/'rollovers/mailac.jpg',/*URL*/'','');
    CSInit[CSInit.length] = new Array(CSILoad,/*CMP*/'button8',/*URL*/'rollovers/homesp.jpg',/*URL*/'rollovers/homeac.jpg',/*URL*/'','');

// --></script>
    </csactiondict>
    </head>

nessun meta...a parte il titolo...e tutto questo script....!ma a cosa serve? a migliorare il posizionamento?

:)

Ragazzi...eheheh! Tranquilli, la CIA non c'entra nulla. Sono solo i rollover che creava GoLive. Svelato il mistero!

non è la prima volta che riscontro quest'anomalia su GG.

e tutti i siti che ho trovato con questo bug* hanno pr5
    ovviamente non essendo presenti in modo massiccio nei datacenter, nei risultati di ricerca, anche con key attinenti non sono posizionati bene (mi rifersco a tutti i siti che hanno questo "bug") ho messo come key diverse parole attineti al sito ma non ho trovato nulla, tranne se non inserisco la key "la carita di giulia" ovviamente li il sito è primo.

in ogni caso:
    http://it.dir.yahoo.com/Arte_e_cultu...manzo_storico/

e questo

http://www.unina.it/citta/cultura/no...eNapoli600.jsp

rispettivamente link diretti da Pr5 e Pr4, più la referenza che il tuo sito sia linkato da una università
    direi che ci puo' stare il pr 5

infatti il pr scende a 0 se carichi
    lacritadigiulia.com
    senza il"www", questo perchè i due BL (forti) puntano sul www.lacarita.com

-Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Ottimo punto

Eccomi, non so dove sviluppare certi argomenti perchè ora che il discorso torna tecnico/contenutistico ci sarebbe attinenza con l'atro 3d da cui questa costola è nata.

Benissimo. Per punti.

1. Davvero credi che un bl dall'Università (non ricambiato effettivamente, perchè io di molte recensioni non so nemmeno) possa far schizzare così tanto in alto il PR? Su questo mi riservo cmq il beneficio del dubbio.

2.Attenzione alle chiavi che non appaiono in pagina. Perciò mi permetto di insistere sulla tematizzazione, per quanto di quello che dico non ho certezza, mi limito a dare spunti di riflessione.

Ad es. "inquisizione a Napoli" (che non è una chiave "fessa" dato che è un argomento storico su cui si è scritto moltissimo ed ha i connotati della frase compiuta di ricerca, se la vogliamo analizzarla dal punto di vista della validità come unità semantica a sè), vede il sito al 3° posto ("Inquisizione Napoli al 16°"); eppure in pagina non appare se non una volta (inquisizione a sè altre 2). Non appare nel titolo e in nessun altro tag (head o body) considerato mediamente rilevante.

Mi lmito a trarre le dovute conseguenze da prove empiriche, i miei discorsi non hanno nessuna pretesa di verità. Anzi! Sono l'ultimo che può permettersi di trarre conclusioni.

Cmq mi sembra interessante la strada che tracci del bug. Meriterebbe un approfondimento a sè

prima che mi dimentichi volevo scriverlo anche prima:
    anche cio' che scrivo io è solamente un idea dettata da una serie di intuizioni.

Ora spiego meglio il mio pensiero:

- La carità di giulia (chè un libro) ha anche il suo omonimo sito
    + Yahoo nelle directory lo segnala come unico sito del settore
    + un link da una università

=

Il sito è il attinente dei risultati per il libro "la carità di giulia".

Se sul quel dominio avresti provato a indicizzare la divina commedia propabilemente il tuo pr sarebbe di 2.
    Insomma, in determinati sotto-settori(poco ricercati), sembra che GG premi i siti che riescono a dare informazioni complete.

Davvero credi che un bl dall'Università (non ricambiato effettivamente, perchè io di molte recensioni non so nemmeno) possa far schizzare così tanto in alto il PR? Su questo mi riservo cmq il beneficio del dubbio.
    su questo ne sono quasi certo, ti ripeto lo stesso dominio senza il www davanti ha pr0, come lo spiegheresti tu?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco

si, i link da quei due siti sono ottimi e passano tanto pr.

Rimango cmq perplesso perchè mi aspetterei un 4. Ma può essere che sia per la tematizzazione del link.

anche il sito in se ha poche pagine interne e 1 link in uscita.

Ma la cosa che non mi torna assolutamente è il pr della pagina index.html.

non doveva essere 4 siccome è linkata.

non capisco c'è qualcosa che non va

Scusate ma la uppo.

Questa discussione sull'altro 3d

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=772367

Stava continuando con il pr, ma il riferimento a questo 3d.

Continuiamo?

Originariamente inviato da chisono
    non è la prima volta che riscontro quest'anomalia su GG.

e tutti i siti che ho trovato con questo bug* hanno pr5
    ovviamente non essendo presenti in modo massiccio nei datacenter, nei risultati di ricerca, anche con key attinenti non sono posizionati bene (mi rifersco a tutti i siti che hanno questo "bug") ho messo come key diverse parole attineti al sito ma non ho trovato nulla, tranne se non inserisco la key "la carita di giulia" ovviamente li il sito è primo.

in ogni caso:
    http://it.dir.yahoo.com/Arte_e_cultu...manzo_storico/

e questo

http://www.unina.it/citta/cultura/no...eNapoli600.jsp

rispettivamente link diretti da Pr5 e Pr4, più la referenza che il tuo sito sia linkato da una università
    direi che ci puo' stare il pr 5

infatti il pr scende a 0 se carichi
    lacritadigiulia.com
    senza il"www", questo perchè i due BL (forti) puntano sul www.lacarita.com

Di quale bug stai parlando?

Originariamente inviato da Martin_fly
    Di quale bug stai parlando?
    ho messo un asterisco perchè non credo sià un bug, ma qualcosa di voluto:

- i siti che occupano settori di nicchia hanno un pr alto proprio perchè sono gli unici che forniscono informazioni dettagliate nel settore specifico, quindi credo che GG li premia un pr alto.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco

Permessi di invio