se gli utenti winzoz imparassero ad usare formati standard e non proprietari ed a capire che a questo mondo non esiste solo il loro sistema nervoso..... :rollo:
se gli utenti winzoz imparassero ad usare formati standard e non proprietari ed a capire che a questo mondo non esiste solo il loro sistema nervoso..... :rollo:
se quelli che non sanno aiutare nei 3d stessero zitti sarebbe meglio..Originariamente inviato da nickmadison
la mia risposta è un aiuto a fare meglio per coloro che la prossima volta esportano qlcosa da windows™®©
![]()
mi fa piacere.. ma non mi pare c'entri con la mia domanda..Originariamente inviato da nickmadison
la mia risposta è un aiuto a fare meglio per coloro che la prossima volta esportano qlcosa da windows™®©
![]()
ho detto anche io che ogni sistema ha pregi e difetti..
![]()
qualcuno mi sa dire dove poter modificare questa opzione che cos'è? grassie..Originariamente inviato da olivs
non è che per caso nelle preferenze Mac di photoshop hai lasciato abilitato Miniatura Macintosh??
se cosi fosse comincia con l'odiare windows![]()
![]()
Originariamente inviato da mao72
![]()
![]()
scusa ma non puoi farti dire da chi ti ha fornito le immagini che formato sono?
Cosi almeno possiamo risalire al motivo della non apertura
il file che mi ha mandato scimmietta1 me lo vede come "exec" e riesco a vederlo solo con QuickTime
![]()
gli ho mandato una mail.. appena mi rispondono vi faccio sapereOriginariamente inviato da olivs
scusa ma non puoi farti dire da chi ti ha fornito le immagini che formato sono?
Cosi almeno possiamo risalire al motivo della non apertura