Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: database gratuiti

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    scusa una cosa, ma perchè non hai postato in asP?

  2. #22
    non riesco a capirti gianiaz.
    --::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!

  3. #23

  4. #24
    ma perchè le mie domande erano su mysql, poi se non si sa se con easyphp posso accederci anche con asp non è un problema, se non lo sai tu ci possono essere altri utenti che potrebbero saperlo. Io ti ringrazio tanto per il tuo aiuto ma non devi sentirti in dovere di dovermi rispondere per forza.
    --::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    figurati, non c'è problema, però effetivamente ti ho risposto velocemente easy php perchè davo per scontato che usassi php (anche se prima me l'hai detto che usi asp).

    Comunque se il server mysql è attivo, e ben configurato è normale che ti chieda nome utente e pass per l'accesso.

    Te le avrà chieste in fase di installazione, no?

    guardati bene i vari file README che sono compresi nel pacchetto che hai installato.

    ciao

  6. #26
    ma per poter avere una interfaccia grafica per mysql c'è qualcosa che mi consigli?
    --::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    ehehe
    vedi che devi cominciare a studiare php anzichè asp?

    phpmyadmin

    non so se per win esistono altre interfacce grafiche.
    potresti chiedere sul forum di asp se esiste qualcosa...

    ciau

  8. #28
    in effetti hai ragione devo cercare di addentrarmi in questo lingiaggio ed utilizzare questo. Grazie per tutto il tuo aiuto.
    --::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!

  9. #29
    phpmyadmin è incluso in easyphp (.org per chi non lo sa)
    Sposta la cartella phpmyadmin in www e quindi punta su
    localhost/phpmyadmin/index.php
    E usalo, root e pw vuota.
    Amministraaa VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.