scusa una cosa, ma perchè non hai postato in asP?
scusa una cosa, ma perchè non hai postato in asP?
non riesco a capirti gianiaz.![]()
--::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!
ma perchè le mie domande erano su mysql, poi se non si sa se con easyphp posso accederci anche con asp non è un problema, se non lo sai tu ci possono essere altri utenti che potrebbero saperlo. Io ti ringrazio tanto per il tuo aiuto ma non devi sentirti in dovere di dovermi rispondere per forza.
--::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!
figurati, non c'è problema, però effetivamente ti ho risposto velocemente easy php perchè davo per scontato che usassi php (anche se prima me l'hai detto che usi asp).
Comunque se il server mysql è attivo, e ben configurato è normale che ti chieda nome utente e pass per l'accesso.
Te le avrà chieste in fase di installazione, no?
guardati bene i vari file README che sono compresi nel pacchetto che hai installato.
ciao
ma per poter avere una interfaccia grafica per mysql c'è qualcosa che mi consigli?
--::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!
ehehe
vedi che devi cominciare a studiare php anzichè asp?
phpmyadmin
non so se per win esistono altre interfacce grafiche.
potresti chiedere sul forum di asp se esiste qualcosa...
ciau
in effetti hai ragione devo cercare di addentrarmi in questo lingiaggio ed utilizzare questo. Grazie per tutto il tuo aiuto.![]()
--::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!
phpmyadmin è incluso in easyphp (.org per chi non lo sa)
Sposta la cartella phpmyadmin in www e quindi punta su
localhost/phpmyadmin/index.php
E usalo, root e pw vuota.
AmministraaaVVoVe: