Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Il nuovo ambiente è quasi perfetto

Solo una cosa non capisco: l'audio non va

Vado sull'Xfce Settings Manager > Sound >
    e Device è impostato come "default". Provo a cambiarlo con "#0: Ali 5451" (riconosciuto come seconda opzione, visto che i moduli vengono caricati al boot da alsa) ma non solo non salva la scelta, ma non va comunque

Any ideas?

sopadj1
    Guest
    nn riesco a installarlo nella mia debian...con apt nn c'è....i .deb nn riesco a trovarli.... chi mi aiuta? nel sito ufficiale c'è scritto che per installarlo nella debian posso utilizzare il cd xfld demo live....lho scaricato, lho montato ma i pacchetti nn ci sono!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    guarda, qui dicono che mettono a disposizione i pacchetti .deb:
    http://www.os-cillation.com/article.php?sid=37

io però non sono riuscito ad accedere alle repository.

qui c'è una discussione sui pacchetti xfce4-4.2 per debian:
    http://lists.debian.org/debian-power.../msg00085.html

non mi assumo responsabilità, ma se vuoi puoi provare a mettere questo nel sources.list:
    deb http://the.earth.li/~huggie xfce4/

e dovresti, in teoria, scaricare ed installare i pacchetti che vedi qui:
    http://the.earth.li/~huggie/xfce4/

non so però quanto siano affidabili... se provi e ti va bene, fammelo sapere che ci provo pure io!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

aggiornamento su debian.

ho installato xfce4-4.2 con
    apt-get update && apt-get dist-upgrade
    dopo aver inserito nel sources.list queste linee:

# benny's xfce4-4.2
    deb http://www.os-works.com/debian testing main
    deb-src http://www.os-works.com/debian testing main

non è andata subito a buon fine, infatti per qualche ragione mi aveva rimosso xfce4 e non lo aveva aggiornato - mancava quindi il file startxfce4... roba da niente.

dopo un'ora ci sono arrivato: ho aperto synaptic e ho dato un'occhiata a che pacchetti mancassero quindi ho sistemato selezionandoli.

ora sono su xfce4-4.2 e comincio ad avere i primi problemucci...

prima cosa:
    non mi ha mantenuto le impostazioni della precedente versione...

secondo e ben più grave:
    dove cavolo è finito il menù?
    cliccando con il destro sul desktop mi compare un quadratino grigio ma niente menù!

per il resto... boh, vedremo tra un po'!

EDIT: per il menù, bastava un update-menus... però è ben strano...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Qual'è il pacchetto deb da installare con apt per installarla da 0 con i mirror qui citati?
    Basta un apt-get install xfce?

Originariamente inviato da Kylnas
    Qual'è il pacchetto deb da installare con apt per installarla da 0 con i mirror qui citati?
    Basta un apt-get install xfce?
    ti conviene aprire synaptic, cercare xfce4 ed installare tutto quello che ti serve. ci sono diversi pacchetti e da lì vedi più chiaramente cosa puoi installare.

.a.

Originariamente inviato da alkat
    ti conviene aprire synaptic, cercare xfce4 ed installare tutto quello che ti serve. ci sono diversi pacchetti e da lì vedi più chiaramente cosa puoi installare.

.a.
    E' che parto da una configurazione senza nessun componente grafico. Quindi senza nemmeno X-server

ok, allora dovrebbe bastare
    apt-get install xfce4*

e poi eventualmente installi quello che ti manca in un secondo momento (certe applets o goodies).

.a.

Originariamente inviato da alkat
    ok, allora dovrebbe bastare
    apt-get install xfce4*

e poi eventualmente installi quello che ti manca in un secondo momento (certe applets o goodies).

.a.
    Questo mi installa anche x-server? Per Xfce quale server grafico serve?

Originariamente inviato da Kylnas
    Questo mi installa anche x-server? Per Xfce quale server grafico serve?
    be', sì, in teoria ti installa anche xfree.

io farei così, per sicurezza:

apt-get install x-window-system

e ti installa tutto quello che ti serve per il server grafico

dopo di ché commenterei tutte le righe del sources.list eccetto quella che riguarda xfce4 by os-cillation (così eviti conflitti con la versione di xfce4 presente tra i pacchetti ufficiali di debian) e installerei xfce4 e gdm

apt-get install xfce4* gdm

.a.

Permessi di invio