Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: PC non si avvia

Utente di HTML.it
    Dici che è la MOBO difettosa?, alla fine ha solo 4 mesi!

al mio amico una volta si avviava una volta no e quando entravo in windows delle volte si bloccava...reset cmos, rimessi i valori a posto e funziona tutto
    cmq prova a staccare un po di componenti inutili, lascia solo procio, ram, hd e sk video attaccati e vedi cosa accade

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    al mio amico una volta si avviava una volta no e quando entravo in windows delle volte si bloccava...reset cmos, rimessi i valori a posto e funziona tutto
    cmq prova a staccare un po di componenti inutili, lascia solo procio, ram, hd e sk video attaccati e vedi cosa accade

Ciao!
    Mi sembrano tanto i rimedi della nonna questi, mica il reset risolve tutti i problemi

Utente di HTML.it
    Visto che cmq la MB è in garanzia. credo che se chiedo la sostituzione non dovrebbero farmi storie. alla fine il problema in un modo o nell'altro è la MOBO.

Originariamente inviato da darkmavis
    Mi sembrano tanto i rimedi della nonna questi, mica il reset risolve tutti i problemi
    perchè rimedi della nonna scusa? come fai a capire quale componente è danneggiato su due piedi? stacchi i vari pezzi e vedi qual'è che non permette l'avvio...mha

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    perchè rimedi della nonna scusa? come fai a capire quale componente è danneggiato su due piedi? stacchi i vari pezzi e vedi qual'è che non permette l'avvio...mha

Ciao!
    Io intendevo il reset del CMOS

Originariamente inviato da darkmavis
    Io intendevo il reset del CMOS
    bhe, tentar nn nuoce
    cmq è una possibilità

Ciao!

Utente di HTML.it
    Ieri sera ho sostituito l'alimentatore, con uno chieftec da 420 W.

Fino ad ora non mi ha dato problemi, se nei prossimi giorni non dovesse piu farmi quello scherzo significa che era proprio l'alimentatore!

Cmq vi tengo aggiornati.

ok

Utente di HTML.it
    Aggiornamento:

Secondo giorno che provo e tutto procede a meraviglia.

Speriamo bene.

Domani devo andare a ritirare il nuovo processore, se poi si rileva che in realtà è la scheda madre mi girano!

Perchè se non fosse per la MoBo avrei preso l'amd 64!!!

Permessi di invio