Dici che è la MOBO difettosa?, alla fine ha solo 4 mesi!
Dici che è la MOBO difettosa?, alla fine ha solo 4 mesi!
al mio amico una volta si avviava una volta no e quando entravo in windows delle volte si bloccava...reset cmos, rimessi i valori a posto e funziona tutto
cmq prova a staccare un po di componenti inutili, lascia solo procio, ram, hd e sk video attaccati e vedi cosa accade
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Mi sembrano tanto i rimedi della nonna questi, mica il reset risolve tutti i problemiOriginariamente inviato da Zermak
al mio amico una volta si avviava una volta no e quando entravo in windows delle volte si bloccava...reset cmos, rimessi i valori a posto e funziona tutto
cmq prova a staccare un po di componenti inutili, lascia solo procio, ram, hd e sk video attaccati e vedi cosa accade
Ciao!![]()
Visto che cmq la MB è in garanzia. credo che se chiedo la sostituzione non dovrebbero farmi storie. alla fine il problema in un modo o nell'altro è la MOBO.
perchè rimedi della nonna scusa? come fai a capire quale componente è danneggiato su due piedi? stacchi i vari pezzi e vedi qual'è che non permette l'avvio...mhaOriginariamente inviato da darkmavis
Mi sembrano tanto i rimedi della nonna questi, mica il reset risolve tutti i problemi![]()
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Io intendevo il reset del CMOSOriginariamente inviato da Zermak
perchè rimedi della nonna scusa? come fai a capire quale componente è danneggiato su due piedi? stacchi i vari pezzi e vedi qual'è che non permette l'avvio...mha
Ciao!![]()
bhe, tentar nn nuoceOriginariamente inviato da darkmavis
Io intendevo il reset del CMOS![]()
cmq è una possibilità
Ciao!
Ieri sera ho sostituito l'alimentatore, con uno chieftec da 420 W.
Fino ad ora non mi ha dato problemi, se nei prossimi giorni non dovesse piu farmi quello scherzo significa che era proprio l'alimentatore!
Cmq vi tengo aggiornati.
ok![]()
Aggiornamento:
Secondo giorno che provo e tutto procede a meraviglia.
Speriamo bene.
Domani devo andare a ritirare il nuovo processore, se poi si rileva che in realtà è la scheda madre mi girano!![]()
Perchè se non fosse per la MoBo avrei preso l'amd 64!!!