Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
    [supersaibal]Originariamente inviato da deste
    non è vero
    alcuni miei compagni di classe ne hanno fatti 5 insieme [/supersaibal]
    io l'ho fatto 4 anni fa e te ne facevano fare al max tre alla volta, una tipa che conosco gliel'hanno fatto fare sul lavoro e so che hanno sostenuto tutte le prove in due giorni

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    allora mi sa che dipende dai vari centri. certo che 5 insieme vuol dire 5 ore di esame, sai che palle [/supersaibal]
    no: son 45 minuti l'uno e se finisci prima ti fanno fare le altre prove (o almeno con me hanno fatto cosi')

allora mi sa che dipende dai vari centri. certo che 5 insieme vuol dire 5 ore di esame, sai che palle [/supersaibal]
    1 ora ogni modulo???

vabbè.... per il motivo di electric.g e per il credito scolastico mi sa che llo faccio.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    oddio, segnate questo giorno sul calendario: foooorse ho detto una cosa intelligente
    Nope.

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    no: son 45 minuti l'uno e se finisci prima ti fanno fare le altre prove (o almeno con me hanno fatto cosi') [/supersaibal]
    in pvt mi potresti dire un ± di cosa ti hanno fatto fare per ogni modulo? perchè il fatto mio lo so.. però nn si sa mai....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    oddio, segnate questo giorno sul calendario: foooorse ho detto una cosa intelligente [/supersaibal]
    lo sai vero che con quella risposta hai fatto l'unica cosa della tua vita e ora puoi anche morire tanto sei inutile?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

a me mancano i moduli 3,4 e 5

lo sai vero che con quella risposta hai fatto l'unica cosa della tua vita e ora puoi anche morire tanto sei inutile? [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ascatem2
    mmm pensavo anche io.. però, dal punto che ho lo sconto con la scuola:

pensavo di farla.. tanto di quei 6 moduli mi sa che li passo tutti su un colpo... [/supersaibal]
    Per carità, fattela, ma io la dimostrerei più per un impiego con richiesta "Conoscenza pc e office" che per un programmatore.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    lo sai vero che con quella risposta hai fatto l'unica cosa della tua vita e ora puoi anche morire tanto sei inutile? [/supersaibal]
    ok, vado...

mi mancheraiiiiiiiii tanto
    Nope.

Permessi di invio