Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Intanto il tempo se ne vaaaaaaa
    e non ti senti piuu bambinaaaa

[/supersaibal]
    Stasera dò la rispostaaaaaaaa
    Per adesso è più no che sì, sopratutto per il 28-29-30. Il 4-5-6 avrei un filino di chances in più. Cmq organizzatevi senza di me, casomai arrivo a sorpresa.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Definitivo: 28/30 gennaio NO. 4/6 febbraio: sì. Ma se vi siete già organizzati per il 28 non voglio creare problemi a nessuno, tanto non ho ancora prenotato nulla. Sarà per un'altra volta nel caso.

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Per me è ok-issimo!
    Ci sentiamo in privato per i numeri di cellulare, che non ne ho nemmeno uno?
    (a parte TP)

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Definitivo: 28/30 gennaio NO. 4/6 febbraio: sì. Ma se vi siete già organizzati per il 28 non voglio creare problemi a nessuno, tanto non ho ancora prenotato nulla. Sarà per un'altra volta nel caso. [/supersaibal]

E io che ti ho risposto a fare in pvt?

Il 5 febbraio, deciso, anche se Dwarf ancora non lo sa, dove sara` finito quel bell`omino :master:
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

E io che ti ho risposto a fare in pvt?

Il 5 febbraio, deciso, anche se Dwarf ancora non lo sa, dove sara` finito quel bell`omino :master: [/supersaibal]
    Il mio post era di ieri, fagiana... il tuo pvt è di oggi.
    Ok, io allora prenoto, quindi ormai non ve la scampate: il 4 sera sono a Londra.

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Il mio post era di ieri, fagiana... il tuo pvt è di oggi.
    Ok, io allora prenoto, quindi ormai non ve la scampate: il 4 sera sono a Londra. [/supersaibal]
    Anche il tuo pvt era di ieri, ma io ieri non c`ero

Ricapitolando:

Zamm
    Moran
    Dwarf78 (sempre che si faccia vivo)
    Hotel Denis
    teepee + 1

Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Anche il tuo pvt era di ieri, ma io ieri non c`ero

Ricapitolando:

Zamm
    Moran
    Dwarf78 (sempre che si faccia vivo)
    Hotel Denis
    teepee + 1

[/supersaibal]
    erm erm...

eccomi... io ci sono per il radunino, ma ho problema... trasloco casa e ho gia' 2 persone ospiti in quel w/e (ovviamente che mi aiutano a fare trasloco altra casa!!!)...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Io l'albergo l'ho anche trovato, ma sto aspettando risposta dalla Tippina che eventualmente voleva prendere le stanze nello stesso hotel... che si sbrighi, perchè sotto il ponte dei Frati Neri non ci voglio andare a dormire.

[/supersaibal]

Ho parlato ora con ZaMM. Ha problemi con il telefonino, quindi per lei è quasi impossibile sentirvi per mettervi d'accordo.

In pratica allora si fa così: voi vi organizzate per l'incontro e fate sapere A ME il prima possibile tutto. Luogo, ora, indicazioni, etc. etc. Dite tutto a me, così appena ho modo di contattarla le faccio sapere.

Smò, ho cambiato scheda e non ho più il tuo numero. Non dovrebbe essercene bisogno, ma mandamelo in privato per ogni evenienza.

[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    erm erm...

eccomi... io ci sono per il radunino, ma ho problema... trasloco casa e ho gia' 2 persone ospiti in quel w/e (ovviamente che mi aiutano a fare trasloco altra casa!!!)... [/supersaibal]
    Cambi casa? VVoVe:
    prendila piu` grande sta` volta

Ok, allora Dwarf c`e`
    Zamm c`e` ma solo rintracciabile attraverso Skistzs, (se sei possessivo figghiu )
    Moranuccio c`e` ed io pure, forse manchera` la mia dolce meta`

Hotel-ra-denis?

Permessi di invio