Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non capisco se scherzi o dici sul serio, comunque son sicura che se leggi l'elenco delle cause per cui si danno da fare non puoi non volerli al governo. tipo l'abbassamento degli stipendi dei politici...
    lo so che è utopia ma se togli la speranza cosa ti rimane al mondo? [/supersaibal]
    nel centro-dx i radicali assieme a Buttiglione, alla Lega e agli ex-fascisti proibizionisti?

Sì, tutto è possibile
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    nel centro-dx i radicali assieme a Buttiglione, alla Lega e agli ex-fascisti proibizionisti?

Sì, tutto è possibile [/supersaibal]
    berlusconi potrebbe prendere pannella e liberarsi di bossi, sarebbe un calcio-mercato a mio avviso conveniente...
    pannella dovrebbe poi dimenticare circa 3/4 delle lotte avviate, quelle che contrastano con fini e soci, ma potrebbe finalmente realizzare 1/4 dei suoi progetti... contro gli 0/4 di adesso.

ragionando in modo pratico e realistico secondo me sarebbe un guadagno per tutti, ci perderebbero solo bossi (fuori dalle balle) e i comunisti che perderebbero ancora le elezioni

Moggi che ne pensa?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: Re: Re: ...

berlusconi potrebbe prendere pannella e liberarsi di bossi, sarebbe un calcio-mercato a mio avviso conveniente...
    pannella dovrebbe poi dimenticare circa 3/4 delle lotte avviate, quelle che contrastano con fini e soci, ma potrebbe finalmente realizzare 1/4 dei suoi progetti... contro gli 0/4 di adesso.

ragionando in modo pratico e realistico secondo me sarebbe un guadagno per tutti, ci perderebbero solo bossi (fuori dalle balle) e i comunisti che perderebbero ancora le elezioni [/supersaibal]
    certo, pratico e sopratutto realistico...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

ma quante ne vuoi...

a correre da soli hanno combinato sempre poco, l'unico modo che avevano per portare avanti delle lotte giuste e sacrosante era a colpi di referendum, costantemente ignorati dal popolo (italiani... ).
    se facessero parte del centro-destra a pieni titoli potrebbero finalmente portare a compimento qualcosa di importante...
    però in tal caso mi sa che lascerebbero perdere la legalizzazione delle droghe leggere... [/supersaibal]
    tutto ciò è esilarante...

non esiste partito nel cdx che sia minimamente accoppiabile coi radicali

AN è contraria alle droghe... e fa continui raccogliofirme ..

LEGA xenofoba e cristiana,

FI è un manipolo di delinquenti con stipendi assurdi...

ora posso capire che anche al csx ci siano discrepanze, ma fra i due schieramenti, almeno qualcosa in comune c'è..

e ricordiamo che aldilà della lotta agli stipendi, pannella fece un patto ESCLUSIVAMENTE ECONOMICO con berlusconi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

ragionando in modo pratico e realistico secondo me sarebbe un guadagno per tutti, ci perderebbero solo bossi (fuori dalle balle) e i comunisti che perderebbero ancora le elezioni [/supersaibal]
    Tu scherzi , Berlusconi rinuncerebbe al suo braccio armato (la Lega), per sobbarcarsi i radicali?

Sai quanto gliene frega a Berlusconi delle battaglie dei radicali, gli interessa molto di più avere dei cagnacci che raccolgono voti al Nord, e pulsioni popolari da usare per strumentalizzare opinione publica e istituzioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    certo, pratico e sopratutto realistico... [/supersaibal]

in effetti da quella parte non è che abbiano una credibilità da salvaguardare..

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    certo, pratico e sopratutto realistico... [/supersaibal]
    di grazia potresti dire su cosa non sei d'accordo, o è chiedere troppo?

ma potrebbe finalmente realizzare 1/4 dei suoi progetti... [/supersaibal]
    Quali?
    il tempo si fa i fatti suoi

comunque son sicura che se leggi l'elenco delle cause per cui si danno da fare non puoi non volerli al governo[/supersaibal]
    ... tipo l'ingresso di Israele nella comunità europea

Permessi di invio