Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: sito nuovo & pagerank

Utente di HTML.it

Re: Re: sito nuovo & pagerank

Originariamente inviato da grin
    lilo provero' io a fare qualche calcola anche se non è + come una volta..

dunque non possiamo essere sicuri che per google tutt'ora homepage e pagina interna è la stessa cosa nella distribuzione del PR, se linkando a tema il PR diventa più di qualità ecc.. Non dimentichiamoci dell'esistenza del BadRank.. io ci credo come pure alcuni di voi..

calcolando con vekkia formula per avere una pagina con PR5 (abbastanza debole.. sarebbe PR5,00-5,01) ci vorranno almeno 60 links dalle pagine con PR4 ed essi non dovranno avere in uscita più di 30 link ognuna...

Se vuoi fare un misto tra PR4 e PR3 ecco cosa ci vorrà:

almeno 115 link dalle pagine con PR3
    almeno 40 link dalle pagine con PR4
    (considerando che ognuna di queste pagine abbia in uscita non più di 30 link)

bella discussione, mi piace proprio !!
    grazie tante grin per il calcolo dei link !

si, all'inizio ho affermato che non ho ancora sfruttato al meglio questi 8-10 siti con pr 4 e3 e questo è vero.
    A parte i link interni al sito,
    i link verso altri siti sono veramente pochi (da o a 6 max).

Con questo ragionamento il numero di link di cui ho bisogno è minore ? Un altra cosa veramente importante : come hai fatto il calcolo ? Ultima cosa : si possono linkare contemporanteamente sia home che pagina interna ?

comincio con le prove

per giorogiotave : se parli di pr con decimali, vuol dire che hai usato un modello matematico, giusto ?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    lilo con numero minore di link in uscita (diciamo 5) ti bastano 10 link dalle pagine con PR4 per arrivare ad un PR5..

calcolo utilizzando la formula di google

notte..

ecco perfetto grin!

leggete. Io ho un pr con 15 link

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=773402

lilo lo diceva google stesso.

io sapevo che il pr era 0,15(di un sito all'inizio)

Lo 0 non esiste nelle pagine indicizzate da google.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Concordo con grande Gio'!

PR0,00 hanno solo le pagine non indicizzate o bannate..

------------
    In Google veritas..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grin
    lilo con numero minore di link in uscita (diciamo 5) ti bastano 10 link dalle pagine con PR4 per arrivare ad un PR5..

calcolo utilizzando la formula di google

notte..
    per link in uscita, sono compresi anche quelli interni al sito ?

Originariamente inviato da giorgiotave
    I test suil PR li ho già fatti e mi bastano quelli.

Una pagina, il sito non hanno mai pr 0 ma pr 0+ qualcosa

il pr 0 non esiste, mettitelo in testa.
    Cito quello che ho detto qualche post fa

"Il pr 0 esiste ed ovviamente corrsiponde su scala lineare circa a qualcosa che va da 0 a 0,9 - pr1 da 1,0 a 1,9 ecc ecc."

Magari mi spiego male, ma quando fai mouseover sulla toolbar bianca ti dice: "0/10", mi dici tu come lo leggi? Io per comodità dico "pagerank zero", poi se qualcuno vuole mettere i puntini sulle i, ben vengano (se sono utili alle discussioni), poi se questo qualcuno confonde ancora la barra bianca con quella grigia sono problemi suoi

Lo so che il test che ti ho suggerito non lo farai perchè sai già quale sarà l'esito.

Concludendo, riaffermo, contrariamente a quello che asserisce giorgio che alla fine di ottenere un buon pagerank, una buona struttura con migliaia di pagine interne ti danno molto ma molto meno pagerank di un link esterno con pagerank alto e con molto più dispendio di tempo ed energie.

Basandoti sul fatto che la pagina ha un pr 0,15 (ammettiamo)dovresti capire come il sito con una buona struttura arriva senza link ad un pr 1(forse 2).

La barra grigia è per altro come tu già hai detto.

Per un buon pr servono i link esterni.

Una buona struttura aiuta il pr ad aumentare

Ti invito anche a seguire questo link

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=773402

tu dici:

Non sono della tua opinione: io ho pagine indicizzate ed in cache su google (da anni) che hanno pr 0 (barra bianca)

Io ti dico che se un sito se è fatto con una buona struttura deve arrivare ad 1. Quasi obbligato.

Dimmmi, con quale delle mie affermazioni non di trovi d'accordo.

Agriturismo questa discussione sta diventando molto interessate per tutti. Sono molto contento.

Ora vado a dormire

Originariamente inviato da giorgiotave

Io ti dico che se un sito se è fatto con una buona struttura deve arrivare ad 1. Quasi obbligato.
    Non sempre

Ti faccio un esempio: io ho un dominio che ha pr 4 in home e ha 50.000 pagine cacheate da google, su questo dominio ci aggiungo 10 articoli al mese che con opportuni accorgimenti mi creano approssimativamente 50 nuove pagine.

Ora, struttura o no, i primi articoli inseriti anni fa scendono automaticamente di livello sempre più lontano dalla home e sono destinati inesorabilmente a perdere pr.

Per quanto riguarda le tue affermazioni dell'ultimo post, ti posso dare una pacca sulla spalla (peccato che non ci sia lo smiley apposito)

Ma quando esordisci nel primo post di risposta a lilo con "non pensare ai link in entrata" per me lo puoi confondere.

La prima cosa che gli avrei detto è, e la ripeto spesso: "il reale valore del pr lo sa solo google"; qualcuno può fare delle stime approssimative, ma solo se sperimenta continuamente.

I miei esperimenti per esempio mi hanno fatto intuire una generale "deflazione" del pr nell'ultimo aggiornamento (per fare un esempio approssimativo, un pagerank 4 attuale corrisponde ad un pr 5 precedente).

Il thread che mi hai segnalato lo ho seguito e sono intervenuto sulla parte splittata.

Casi anomali ne trovo spesso anch'io, l'ultimo: un mio amico ha registrato tempo fa una decina di domini senza mai toccarli e metterci mano, ora, uno di questi, con la welcome page di ensim ha pr 6 con migliaia di backlinks... non ho saputo dargli spiegazioni, ed ora sto sperimentando

[supersaibal]Originariamente inviato da agriturismo
    Non sempre

Ora, struttura o no, i primi articoli inseriti anni fa scendono automaticamente di livello sempre più lontano dalla home e sono destinati inesorabilmente a perdere pr.

[/supersaibal]

Che google come dicevo, riconosce la struttura della sezione e sa dove vanno a finire gli articoli?

Cioè spigami bene, una voolta che link l'articolo dalla home dopo un pò va a finire da un'altra parte.

[supersaibal]Originariamente inviato da agriturismo
    Ma quando esordisci nel primo post di risposta a lilo con "non pensare ai link in entrata" per me lo puoi confondere.

La prima cosa che gli avrei detto è, e la ripeto spesso: "il reale valore del pr lo sa solo google"; qualcuno può fare delle stime approssimative, ma solo se sperimenta continuamente.

[/supersaibal]
    No ma non era la sola frase, era il post.
    Certo che la sola frase, hai ragione tu.Sicuramente.

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    ruttura della sezione e sa dove vanno a finire gli articoli?

Cioè spigami bene, una voolta che link l'articolo dalla home dopo un pò va a finire da un'altra parte.

[/supersaibal]
    Hai presente come funziona un sito di news? O un blog

Permessi di invio