Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    scusa non voglio offendere la tua mente, perchè dimostri di essere molto intelligente

ma se io sto parlando di site: senza key che mi quoti a fare dicendo

Prova per esempio a spingere solo una pagina interna con links esterni e vedrai che quella arriverà seconda sotto il dominio.

lo fai apposta? :rollo:

rileggi bene io parlo d'altro.

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    scusa non voglio offendere la tua mente, perchè dimostri di essere molto intelligente

ma se io sto parlando di site: senza key che mi quoti a fare dicendo

Prova per esempio a spingere solo una pagina interna con links esterni e vedrai che quella arriverà seconda sotto il dominio.

lo fai apposta? :rollo:

rileggi bene io parlo d'altro. [/supersaibal]
    Quello era per farti capire che normalmente il site (senza key) ti dà i risultati approssimativamente in base al pagerank (rileggiti qualche post sopra)

Ovviamente in siti vecchi i risultati possono essere inquinati da links esterni dei quali non sei a conscenza, ed appunto, usandolo su uno dominio nuovo, a parità di pr delle pagine interne google come le classifica?

Secondo qualcuno a caso, secondo me no

[supersaibal]Originariamente inviato da agriturismo
    Quello era per farti capire che normalmente il site (senza key) ti dà i risultati approssimativamente in base al pagerank (rileggiti qualche post sopra)

Ovviamente in siti vecchi i risultati possono essere inquinati da links esterni dei quali non sei a conscenza, ed appunto, usandolo su uno dominio nuovo, a parità di pr delle pagine interne google come le classifica?

Secondo qualcuno a caso, secondo me no [/supersaibal]

Allora ripeto di nuovo

non riesco a capire ho guardato molti siti e nessuno corrisponde a quello che avete affermato

inoltre sembrerebbe che li lista ognuno in modo diverso.

Con site la mia prima pagina ha pr 2.
    Di altri siti non vedo pr

In tutti i siti che ho guardado non vedo l'ordinazione per pr

Se fosse per il pr allora la prima quasi sempre dovrebbe essere la home page

http://www.google.it/search?hl=it&c2....it&btnG=Cerca

Vedi il pr per la classificazione?

[supersaibal]Originariamente inviato da agriturismo
    prova con questo

http://www.google.it/search?hl=it&lr...html.it%22</a>

site:www.html.it "+www.html.it" [/supersaibal]

Ma leggi cosa scrivo?

site:www.html.it

sto parlando da 2 giorni di questo. SOlo questo. L'altro si sapeva come e quando.L'altro non mi interessa lo so gìà. Leggi bene.

Hai capito di cosa parlo sopra?Ti eri solo confuso un pò.

Ora tu mi ha segnalato questo link

Anche qui ti dico che non tutti i siti sono ordinati per il pr.

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Hai capito di cosa parlo sopra?Ti eri solo confuso un pò.

Ora tu mi ha segnalato questo link

Anche qui ti dico che non tutti i siti sono ordinati per il pr. [/supersaibal]
    Ok, tu continua pure ad usare il site:url

Ripeto: su siti vecchi ti dà approssimativamente l'ordine in base al pagerank, ma le variabili in gioco sono troppe per poter dare una valutazione.

Poi segui passo passo quello che ho detto nei post qui sopra: spingi solo una pagina interna con link esterni e vedi che arriva seconda, questo cosa vuol dire?

Poi, crea pagine con lo stesso pr su domini nuovi ed usa il site +site, a mè è molto utile, poi come al solito ognuno per la sua strada

Ci rinuncio.

devi prima capire una cosa.

Non facciamo di un caso tutti i casi.COnosco siti vecchi per i quali il site non è così.

Stavamo parlando del site:

Ciao

Ci rinuncio anch'io a ripetere che i siti vecchi sono "inquinati" e non attendibili.

Quando lo avrai sperimentato, come faccio io su decine di domini nuovi, ne riparliamo

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Usate il desktop di G per fare le prove di indicizzazione, visto che ci spiderizzano le tonsille almeno che i seo ne traggano vantaggio.

Permessi di invio