nel pc o nella cartella?Originariamente inviato da filosofo84
Come posso fare in modo che chiunque debba digitare la password per entrare?
nel pc o nella cartella?Originariamente inviato da filosofo84
Come posso fare in modo che chiunque debba digitare la password per entrare?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, il mio pc lo uso solo io, ma chi usa l'account admin dal suo pc entra nelle mie cartelle condivise senza bisogno di immettere password. Come posso ovviare?
alcune cartelle lasciale stare, magari serve che loro abbiano l'accesso, per quelle che vuoi lasciare ad uso tuo o togli la condivisione, oppure rimuovi il gruppo administrators e il gruppo users dalle autorizzazioni, ricordandoti di lasciare il nome del tuo account utente (eventualmente l'account di un'altra persona che volevi avesse l'accesso), con il controllo completo della stessa.
Se l'amministratore di rete vuole vederla, ce la fa, gli altri no.
![]()
Ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza ma ho un'ultima domanda: ho impostato che quando si accede alla mia cartella condivisa si può accedere solo come user mionome, quando ho provato ad accedere da un'altro computer con il mio username e la mia password me lo ha permesso e successivamente quando ho riprovato a riandarci non mi ha nemmeno più chiesto la password.
Successivamente ho cambiato la password al mio computer, e da quel computer non si può più accedere, non richiede neanche username e password dice solo:
Impossibile accedere a \\mionome accesso negato.
Come posso reimpostare(nel suo computer) il nuovo username e password in modo da permettere l'accesso al mio computer?
GRAZZZZZISSSSIMMMO![]()
![]()
![]()
Dal tuo computer aggiungi nei permessi alla cartella condivisa, il suo nome utente.
non posso ricordi:
http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=3
ma in ogni caso non è questo il problema... perchè
se rieso a impostare gli esatti username e password sul suo computer tutto è risolto solo che non so dove poterli impostare, perchè quando va su risorse di rete e clicca sul computerino col mio nome non chiede più username e password ma da il messaggio che ti ho scritto prima...
Dove posso impostarli?
Sui permessi della tua cartella condivisa:
es. devi permettere l'accesso all'utente pippo del dominio pluto alla cartella paperino, sul tuo pc.
Selezioni la tua cartella col tasto dx-->condivisione e protezione-->prima vai in condivisione, condividi la cartella e dopo vai in-->autorizzazioni-->aggiungi-->digiti pippo@pluto e dai l'ok.
Se vuoi puoi rimuovere gli account users, domain users, etc, basta che lasci il tuo account e quello di pippo.
Ripeto, i passi potrebbero essre un filino diversi nel 2000 e in un dominio NT 4.0, però grosso modo è così.
nomeuser@nomedominio è letterale?
veramente devo mettere il "@"?
YepOriginariamente inviato da filosofo84
nomeuser@nomedominio è letterale?
veramente devo mettere il "@"?![]()
spero stia per yes cmq grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie tantissimo appena posso provo e ti faccio sapere