Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: l'equivalente di F11

Originariamente inviato da timacco
    questo proprio non ha effetti di nota...nč che lo piazzi in un frame nč che lo metta in una pagina semplice; nč che lo metta con la pagina estesa; nč con la pagina normale...

?!?!??!?!??!?!? :master:
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si puō fare!

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Originariamente inviato da timacco
    questo proprio non ha effetti di nota...nč che lo piazzi in un frame nč che lo metta in una pagina semplice; nč che lo metta con la pagina estesa; nč con la pagina normale...

lo dico sempre di non fumare carta igienica usata

io vorrei solo capire se vi funziona o no (strano!) ...
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si puō fare!

Confermo! Non vedo un tubo come timacco anche con il codice di Dynamic+ e con javascript tutto attaccato. Io non me ne intendo molto di script, ma non č che dove c'č scritto nel codice (screen width, screen height) bisogna inserire delle vere dimensioni in px?
    (se non č cosė sembrerō una vera deficiente ad averlo pensato, perdono!...)

Originariamente inviato da BananaBoat

lo dico sempre di non fumare carta igienica usata
    calma col linguaggio.
    Ho solo detto la differenza di quello script rispetto a quelli postati da pierofix; proverō a speigarmi meglio:

le 2 soluzioni proposte da PieroFix determinano (clickando il testo/bottoncino che viene a crearsi) la classica pagina bianca con il classico testo "impossibile visualizzare pagina...."; se queste 2 soluzioni vengono applicate ad un frame, la pagina bianca suddetta viene fuori solo nel frame di competenza.

Quanto alla soluzione proposta da Dynamic (nel mio post non volevo essere sgarbato, stavo solo spiegando quello che succedeva applicandolo), semplicemente non succede nulla: voglio dire, se per esempio inserisco il codice su un frame, e poi clicko il bottoncino che si č venuto a creare nel medesimo frame, l'unica cosa che succede č che il frame stesso perde la barra di scorrimento; ma nč la pagina, nč il frame cambiano di dimensioni

Ricordo ancora che il mio IE č 6 e qualcosa(l'ho scritto prima); BananaBoat dovrebbe evitare di essere offensivo e cercare, se vuole, di dare una mano anche a chi, come me, č poco dimestico con i linguaggi java...

Originariamente inviato da pierofix
    codice:
    <form action="javascript:window.resizeTo(screen.width, screen.height);">
       <input type="submit" value="resize" />
    </form>
    oppure
    codice:
    Resize
    P.S. Javascript va tutto attacato.

Dunque javascript va messo tutto attaccato; ora in parte funzionano questi 2 codici: quando la pagina web č di dimensioni ridotte, questa la estende emulando la funzione INGRANDISCI che si ottiene con il bottoncino in alto ad ogni finestra internet, quello tra la X(chiudi) e la linettabassa(riduci ad icona).

Tuttavia io ho chiesto un'altra cosa in questo topic: ovvero un codice x emulare la funzione che si ottiene clickando F11 dalla propria tastiera oppure dalla barra dei comandi andando sotto VISUALIZZA e clickando SCHERMO INTERO.
    Ok? Spero adesso di aver fatto un po' di ordine...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Una finestra con quelle caratteristiche si puo' ottenere solo in IE con il metodo

window.open('','','channelmode=yes')

non si puo' avere nella finestra corrente

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

dunque nulla da fare x la mia idea? peccato
    cmq grazie x averci provato

Permessi di invio