Andrea,
proprio non ci sai stare senza obiettare o criticare qualcosa o qualcuno.
A proposito: guardati i tuoi ping che sono alti.
Ciao![]()
Andrea,
proprio non ci sai stare senza obiettare o criticare qualcosa o qualcuno.
A proposito: guardati i tuoi ping che sono alti.
Ciao![]()
Il mio ping medio è di 225 ms. Gli altri valori sono gli stessiOriginariamente inviato da Andrea786
Guarda che quello l avevo capito anchio ma alex1010 ha voluto metterci del suo e l abbiamo accontentato prova a fare un ping su www.cnet.com questo e il mio risultato :VVoVe:
C:\>ping www.cnet.com
Esecuzione di Ping c10-ssa-xw-lb.cnet.com [216.239.115.141] con 32 byte di dati:
Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=250ms TTL=237
Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=230ms TTL=237
Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=220ms TTL=237
Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=231ms TTL=237
Statistiche Ping per 216.239.115.141:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 220ms, Massimo = 250ms, Medio = 232ms
Ma se ti ho detto che con un altro hD con win xp pro tale incoveniente non ce l'ho[b]
Hai provato a cambiare modem?
Ciao![]()
Prova un altro modem collegato nel pc che ti da problemi.Originariamente inviato da Gianrico
Ma se ti ho detto che con un altro hD con win xp pro tale incoveniente non ce l'ho
Ciao![]()
l ho modificato apposta mi sono accorto che era troppo offensivo se guardi bene!e poi non volevo criticare nessuno scusamiOriginariamente inviato da ALEX1010
Andrea,
proprio non ci sai stare senza obiettare o criticare qualcosa o qualcuno.
A proposito: guardati i tuoi ping che sono alti.
Ciao![]()
Guarda che non sono affatto permaloso.Originariamente inviato da Andrea786
l ho modificato apposta mi sono accorto che era troppo offensivo se guardi bene!e poi non volevo criticare nessuno scusami
Comunque, avevo letto il tuo messaggio prima che lo modificassi.
Ciao![]()
hai provato ad usare un altro browser per vedere se dipende da IE?Originariamente inviato da Gianrico
Il mio ping medio è di 225 ms. Gli altri valori sono gli stessi
???Originariamente inviato da Andrea786
hai provato ad usare un altro browser per vedere se dipende da IE?
Scusa, non per intromettermi sempre, ma mi spieghi cosa c'entra IE mentre si esegue un ping?
Ciao![]()
Mi pare che stiamo andando OT io non ti ho detto che sei permaloso e stato solo un malinteso scusami scusami scusami ciao non era mia intenzione offendertiOriginariamente inviato da ALEX1010
Guarda che non sono affatto permaloso.
Comunque, avevo letto il tuo messaggio prima che lo modificassi.
Ciao![]()
![]()
Ma dai, non mi sono offerto.Originariamente inviato da Andrea786
Mi pare che stiamo andando OT io non ti ho detto che sei permaloso e stato solo un malinteso scusami scusami scusami ciao non era mia intenzione offenderti![]()
Piuttosto, scusami tu.
Ciao![]()