Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Andrea,
    proprio non ci sai stare senza obiettare o criticare qualcosa o qualcuno.
    A proposito: guardati i tuoi ping che sono alti.

    Ciao

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    Originariamente inviato da Andrea786
    Guarda che quello l avevo capito anchio ma alex1010 ha voluto metterci del suo e l abbiamo accontentato prova a fare un ping su www.cnet.com questo e il mio risultato : VVoVe:

    C:\>ping www.cnet.com

    Esecuzione di Ping c10-ssa-xw-lb.cnet.com [216.239.115.141] con 32 byte di dati:


    Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=250ms TTL=237
    Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=230ms TTL=237
    Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=220ms TTL=237
    Risposta da 216.239.115.141: byte=32 durata=231ms TTL=237

    Statistiche Ping per 216.239.115.141:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 220ms, Massimo = 250ms, Medio = 232ms
    Il mio ping medio è di 225 ms. Gli altri valori sono gli stessi

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    [b]
    Hai provato a cambiare modem?
    Ciao
    Ma se ti ho detto che con un altro hD con win xp pro tale incoveniente non ce l'ho

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da Gianrico
    Ma se ti ho detto che con un altro hD con win xp pro tale incoveniente non ce l'ho
    Prova un altro modem collegato nel pc che ti da problemi.
    Ciao

  5. #25
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Andrea,
    proprio non ci sai stare senza obiettare o criticare qualcosa o qualcuno.
    A proposito: guardati i tuoi ping che sono alti.

    Ciao
    l ho modificato apposta mi sono accorto che era troppo offensivo se guardi bene!e poi non volevo criticare nessuno scusami

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da Andrea786
    l ho modificato apposta mi sono accorto che era troppo offensivo se guardi bene!e poi non volevo criticare nessuno scusami
    Guarda che non sono affatto permaloso.
    Comunque, avevo letto il tuo messaggio prima che lo modificassi.
    Ciao

  7. #27
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da Gianrico
    Il mio ping medio è di 225 ms. Gli altri valori sono gli stessi
    hai provato ad usare un altro browser per vedere se dipende da IE?

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da Andrea786
    hai provato ad usare un altro browser per vedere se dipende da IE?
    ???
    Scusa, non per intromettermi sempre, ma mi spieghi cosa c'entra IE mentre si esegue un ping?

    Ciao

  9. #29
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Guarda che non sono affatto permaloso.
    Comunque, avevo letto il tuo messaggio prima che lo modificassi.
    Ciao
    Mi pare che stiamo andando OT io non ti ho detto che sei permaloso e stato solo un malinteso scusami scusami scusami ciao non era mia intenzione offenderti

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da Andrea786
    Mi pare che stiamo andando OT io non ti ho detto che sei permaloso e stato solo un malinteso scusami scusami scusami ciao non era mia intenzione offenderti
    Ma dai, non mi sono offerto.
    Piuttosto, scusami tu.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.