Per ora no... non mi risulta.[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
Il problema sono le classi di IP. Indirizzi differenti sulla stessa classe sono pressochè equivalenti. [/supersaibal]
Per ora no... non mi risulta.[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
Il problema sono le classi di IP. Indirizzi differenti sulla stessa classe sono pressochè equivalenti. [/supersaibal]
Sinceramente neanche a me risulta.
Ho 4 Server di cui 3, olte che di IP diverso, anche di Nazionalità diversa
Ho una serie di link incrociati sia tra di loro che tra siti che risiedono in una stessa macchina. I Risultati sono pressochè identici.
Se poi ampliamo il discorso alle WebFarm in un solo server puoi anche infilarci dentro un migliaio di domini. Sinceramente mi sembra assai strano che G. possa in qualche modo penalizzare questi scambi.
IMHO![]()
MA LA KEY principale cambia a domino oppure e sempre la stessa??possa in qualche modo penalizzare questi scambi.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
per quello che io avevo in mente la key è diversa per ogni dominio[supersaibal]Originariamente inviato da key
MA LA KEY principale cambia a domino oppure e sempre la stessa?? [/supersaibal]
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
[supersaibal]Originariamente inviato da key
[/supersaibal]
questo è risolutivo penso![]()
grazie KEY![]()
oltre all'anzianità i lnk devono essere "pesati"..i massimo 2....meglio 1 in home.
se le key sono uguali sei fregato.....
il filtro che sostiene agoago è corretto, ma bisogna vedere caso x caso.....
La struttura ke avevo pensato è:[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
oltre all'anzianità i lnk devono essere "pesati"..i massimo 2....meglio 1 in home.
se le key sono uguali sei fregato.....
il filtro che sostiene agoago è corretto, ma bisogna vedere caso x caso..... [/supersaibal]
PAG DEL SITO DA POMPARE= www.sitoA.com/xxxx.html ottimizzata per key1-key2
SITO DA CUI RICEVERE I BL= www.key1-key2.com/key1-key2.html
con due link uno in home e uno nella pag /key1-key2.html
LINK= key1-key2
lo faccio ( evviva la sincerità ) per ricevere l'avviso che è stato postato un nuovo messaggio.
Mooolto interessante .
Se puo' interessarvi proprio questa mattina ho fatto quanto segue:
Sono andato sul prompt dei comandi DOS
Con il comando PING WWW.ILSITOCHEVOGLIO.IT il sistema mi torma l'indirizzo ip del sito voluto... ho controllato gli ip di alcuni siti di una web agency di un amico che all'ultimo aggiornamento di GG è stato premiato con un bel pr 6.
Beh quelli che conosco sono tutti con lo stesso ip![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Del resto le grosse agenzie web hanno un loro server, non credo siano tanto raffinati da scegliere un altro hosting per ogni nuovo sito.
Continuano ad esistere e a volte anche con un bel pr.
Insomma dicono bene key e stealth se la key principale cambia allora vai tranquillo.
Sarebbe diverso il discorso se avessi sullo stesso server dei link incrociati da sette siti che trattano tutti di mele ad esempio.