Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Credo invece che chi usa sw ms non originale non debba avere vantaggi da ms stessa; e che in quella situazione ms possa fare giustamente il bello e il cattivo tempo.
    Anche perchè adesso alternative ci sono, e valide.
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    ms lo sa bene che ancora non è in grado di mettere in pratica quanto vorrebbe fare: sw legittimo può essere letto da essa come illegittimo e viceversa

sa pure che le contromisure c'erano, ci sono e ci saranno e mi spiace dirlo ma funzionano e di un tanto deve prendere amaramente nota e non sono io a dirlo ma lo riporto da quanto si può leggere nel web

laonde ognuno la pensi come crede e termino auspicando ancora più serietà e rispetto verso la clientela: in pratica abolendo i tanti cavilli e controcavilli che complicano la vita anche al più paziente utilizzatore del suo sw

non vedo cosa ci sia di anormale...

Di male c'è che se tra qualche mese rispunta fuori un virus di massa del calibro di sasser il tuo sistema DoSserà a causa dell'elevato numero di persone infette che cercheranno di instaurare connessioni con la tua macchina, da quante ce ne saranno!
    Spero vivamente che la politica di M$ riguardi i soli aggiornamenti facoltativi perchè se si vieta di far installare gli aggiornamenti critici è davvero la fine per tutti... -.-
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Di male c'è che se tra qualche mese rispunta fuori un virus di massa del calibro di sasser il tuo sistema DoSserà a causa dell'elevato numero di persone infette che cercheranno di instaurare connessioni con la tua macchina, da quante ce ne saranno!
    Spero vivamente che la politica di M$ riguardi i soli aggiornamenti facoltativi perchè se si vieta di far installare gli aggiornamenti critici è davvero la fine per tutti... *__*
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Saranno garantiti gli aggiornamenti alle protezioni.
    Parola di Bill.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Vi ricordate con il SP2 che se installato con una copia (i)llegale di winzoz diceva: la tua copia non è originale e non è possibile fare l'aggiornamento bla bla bla....

Bene c'e l'ho fatta lo stesso

Alla faccia di zio bill hahahah

sottolineo che il pc non era mio... :maLOL:

@ billiejoex

i virus non mi hanno mai preoccupato e se usi un firewall può anche proteggerti meglio di un anti-virus a mio avviso

Originariamente inviato da cso
    Vi ricordate con il SP2 che se installato con una copia (i)llegale di winzoz diceva: la tua copia non è originale e non è possibile fare l'aggiornamento bla bla bla....

Bene c'e l'ho fatta lo stesso

Alla faccia di zio bill hahahah
    tu sì che sei un grande!

non dico un grande cosa che mi faccio bandire

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Microsoft è ed è stata un monopolio per via della pirateria.

Con questi cambiamenti chi non sa usare bene un pc e riesce a districarsi tra i meandri del'OS (il 99%) non può installare una copia pirata e quindi deve sborsare una barca di soldi per il Winzoz e speriamo che succeda una cosa del genere:

...ummhhh che belli quei computer tutti bianchi con il simbolo della mela...penso di comprarmene uno...uhmmm mèchintòsss
    che nome strano... :rollo:

abbiate pietà perchè mi sono alzato mezz'ora fa da letto

Originariamente inviato da cso
    ...ummhhh che belli quei computer tutti bianchi con il simbolo della mela...penso di comprarmene uno...uhmmm mèchintòsss
    che nome strano... :rollo:
    a dir la verità pure io sto cominciando a pensare seriamente che la mia prossima macchina potrebbe avere una mela disegnata

in fondo sono superiori praticamente in tutto praticamente a tutti

Permessi di invio