![]()
![]()
lo sai che non ho capito un cavolo :master:
indirizza a numeri esteri? che vuoi dire?
![]()
![]()
lo sai che non ho capito un cavolo :master:
indirizza a numeri esteri? che vuoi dire?
in basso a destra c'è un link a designed by rondina designed prova acliccare lì vedi il sito e vai nel ink contact, vedi il numero
è il mio sito...
e quello è il numero di telefono...
cioè quello del lavoro...
![]()
![]()
scusami ho visto +39 senza vedere il resto, non avevo capito che era un cellulare.. scusami... se è tutta farina del tuo sacco (scherzo!)... sei molto bravo complimenti... bè allora è sicuro il tuo aiuto no!.. belli veramente entrambi... ma per aggiornare lalista dei film con la locandina cosa usi? asp o txt o xml?
Sono rimasto molto incuriosito dalle tue discussioni, sono anni che partecipo a questo furum ma non ho mai visto una persona cosi determinata a raggiungere per forza il suo scopo.
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Qualcuno ci ha già pensatoOriginariamente inviato da tizianaperrotta
sai non sarebbe male l'idea di una chat in html.it.![]()
è l'ultimo l'ultimo link nell'elenco dei forum "Chat"![]()
![]()
[OT ma tanto questi 3d sono diventati un'immondezzaio]Originariamente inviato da TheSilentMan
l'ultimo è questo che devo ancora finire...
LINK
non sarà eccezionale ma almeno posso considerarlo MIO...
anche perchè la videoteca lo è![]()
cosa vuol dire che l'hai quasi risolto:master:
![]()
Mi piace molto il tuo sito...ma ti prego, edita il loop in sottofondo, togli il silenzio al fondo [o all'inizio] dell'mp3 [o wav] perchè ogni volta salta![]()
cmq, ripeto, è molto carino [anche se non è tuo :maLOL:
[/OT ma tanto questi 3d sono diventati un'immondezzaio]
[segue OT mondezza ecc...]il loop salta perchè è un limite degli mp3, che ogni volta che vengono salvati aggiungono automaticamente un vuoto all'inizio e alla fine del brano, per farli filare lisci toccherebbe enveloppare ( :master: ) inzio e fine in modo da ammorbidirne l'uscita e l'ingresso[segue OT mondezza ecc...]Originariamente inviato da DaZKooL
[OT ma tanto questi 3d sono diventati un'immondezzaio]
Mi piace molto il tuo sito...ma ti prego, edita il loop in sottofondo, togli il silenzio al fondo [o all'inizio] dell'mp3 [o wav] perchè ogni volta salta![]()
cmq, ripeto, è molto carino [anche se non è tuo :maLOL:
[/OT ma tanto questi 3d sono diventati un'immondezzaio]![]()
il metodo migliore è mettere un wav e comprimerlo con i codec di FlashOriginariamente inviato da and80
[segue OT mondezza ecc...]il loop salta perchè è un limite degli mp3, che ogni volta che vengono salvati aggiungono automaticamente un vuoto all'inizio e alla fine del brano, per farli filare lisci toccherebbe enveloppare ( :master: ) inzio e fine in modo da ammorbidirne l'uscita e l'ingresso[segue OT mondezza ecc...]![]()
![]()
lo so, ma poi il suono che ne vien fuori è 'na cagata se non lo tieni a compressione bassa, e se fai così ne esce un megafileOriginariamente inviato da DaZKooL
il metodo migliore è mettere un wav e comprimerlo con i codec di Flash![]()
ora però mi hai fatto venire il dubbio su una cosa (sarà possibile streammare un wav contenuto nell'swf e gestito con attachSound???....va be' faccio una ricerca che non ricordo)