Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente bannato
    ottimisti o pessimisti non si nasce, ma lo si diventa. In effetti, secondo Seligman, l'ottimismo può essere appreso e quindi, con sollievo di tutti i pessimisti, anch'essi possono sperare di diventare un giorno ottimisti… a patto che imparino una serie di abilità. Si tratta di abilità che consentono alla persona di passare da uno stile esplicativo pessimista ad uno ottimista attraverso il "dialogare" con se stessa quando deve affrontare una sconfitta.

oggi stavo ripensando al profumo della libertà durante l'ora di filosofia... secondo me ha lo stesso profumo dei campetti incolti sotto il sole estivo... mentre facevo questa riflessione un rompiballe ha rotto l'idillio e mi ha fatto ripombiare nel pessimismo... mediamente sono svogliato e incazzoso

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    oggi stavo ripensando al profumo della libertà durante l'ora di filosofia... [/supersaibal]
    io durante filosofia giocavo a battaglia navale

il pessimismo è il profumo della mia vita

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    io durante filosofia giocavo a battaglia navale

il pessimismo è il profumo della mia vita [/supersaibal]

io di solito mi annoio e basta... comunque pensavo a quanto é tutto diverso d'estate... l'aria é più fresca e dolce, non ci sono pesi e l'unica preoccupazione é il caldo... la città vuota, le strade libere, ed é tutto lì per te... e poi ripensi alla tua situazione attuale, alla routine martellante, al continuo andare avanti così, giusto per andare avanti

AAAAAARGH

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    la città vuota, le strade libere, ed é tutto lì per te...
    [/supersaibal]
    mai stato nella ridente località turistica di Umago, nella stagione estiva?

Permessi di invio