Fassino? Ruteli?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Devono tirarlo giù dal governo a mazzate, ma nessuno ha i coglioni per farlo. [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Fassino? Ruteli?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Devono tirarlo giù dal governo a mazzate, ma nessuno ha i coglioni per farlo. [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ah, perchè non ci siamo già dentro con tutti e due i piedi?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Io spero che quel giorno non venga mai, invece. Che ci si renda conto prima del fatto che certe cose non devono succedere in una democrazia. [/supersaibal]
Se sono io a vedere così nero (e non è solo un modo di dire), allora sì, speriamo che non venga mai....
![]()
Ricordati che al peggio non c'è mai fine.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ah, perchè non ci siamo già dentro con tutti e due i piedi?
Se sono io a vedere così nero (e non è solo un modo di dire), allora sì, speriamo che non venga mai....
[/supersaibal]
Io comunque pensavo a un giorno tipo 25 aprile 1945 e a chi guardandosi indietro pensa "ma perchè siamo dovuti arrivare fino a questo punto?". Ecco, forse ora sono stato più chiaro.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ahh, ok chiarissimo![supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ricordati che al peggio non c'è mai fine.
Io comunque pensavo a un giorno tipo 25 aprile 1945 e a chi guardandosi indietro pensa "ma perchè siamo dovuti arrivare fino a questo punto?". Ecco, forse ora sono stato più chiaro. [/supersaibal]
Io intendevo invece un giorno in cui tutti si sveglino capendo improvvisamente il pericolo per la democrazia e la libertà, e allo stesso tempo con la speranza che questo giorno giunga prima di qualcosa di grave che possa sfociare in un 25 aprile...
repetita juvat..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
il terrorismo* nasce da qui... si inzia col malcontento, poi aumentano gli episodi e ci si sente sempre più impotenti, quando la situazione si fa insostenibile c'è chi non regge più...c'è da prepararsi a episodi forti se alle prossime elezioni non va giù...
*parola che non condivido, ma che ormai viene associata a questo genere di rivolta..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Basta "dimenticarsi" ( :rollo: ) una "a" e "leader maximo" diventa "lèder maximo".
Qualsiasi emiliano apprezzerà sicuramente.![]()
ma se ci si dimentica una "e" può apprezzare chiunque[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Basta "dimenticarsi" ( :rollo: ) una "a" e "leader maximo" diventa "lèder maximo".
Qualsiasi emiliano apprezzerà sicuramente.[/supersaibal]
![]()
ma se Piero Ricca è, come credo, un libero cittadino, perché è stato fermato?
perché al suo rilascio lo hanno diffidato dall'avvicinarsi al palazzo in cui si svolgeva il convegno in memoria dell'ex-latitante craxi?
Un episodio vergognoso
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.